Aggiornamento Rhino

Leggo raramente il forum USA ma, se non sbaglio, è la prima volta che viene segnalato l’elenco delle novità di un aggiornamento.
Sarebbe un’ottima cosa se si potesse controllare direttamente da Rhino, sia prima che dopo l’installazione della nuova release.

Non credo, io nel forum USA le ho sempre lette le novità di ogni aggiornamento, per ogni SR.
Ci sono anche per Rhino 7 se guardi bene, il quale, se non erro, è da poco uscito dalla fase beta…
Anzi, al riguardo, questa versione 7 è arrivata in fase stabile dopo pochi anni dall’uscita di Rhino 6 (solitamente ne passavano 5 di anni); già si parla della prima Service Release Candidate per Rhino 7… forse si stanno adeguando alle tempistiche (umane) degli altri Cad.

Ah ecco, come premesso leggo raramente il forum USA. :blush:
Riconfermo però la seconda parte del messaggio, non sarebbe male essere informati direttamente usando Rhino di cosa contiene la nuova release.

Pare sia uscito Rhino 7

Dovrebbe essere la RC1

…piano… piano… aspettate l’annuncio ufficiale di McNeel. (è un soft launch come da prassi McNeel)

McNeel style…
nel forum inglese lo staff conferma l’uscita della versione 7,
un’utente dice di averla già acquistata…
nessuna news ufficiale sul sito, nemmeno sul blog, nessuna mail hai possesori di Rh6…

Ciao Enzo, e dove?
Io non ho trovato nulla …
Volevo appunto capire i costi, in particolare se, anche per R7, ci sarà un prezzo promozionale per i possessori della licenza R6.

comprata ma problemi con il link poi sistemato…

tutti vorremo capire… invece dobbiamo investigare, supporre, cercare, chiedere…

Ripeto, soft launch, contattate i reseller per saperne di più. L’annuncio ufficiale sarà fatto esclusivamente da McNeel.

io personalmente lo chiamerei “caos launch”

Mi sai indicare qualcuno nella mia zona? :joy:

qui trovi la lista ufficiale

Scusa Enzo, stavo scherzando con Riccardo (@AureaLab), è lui il “mio” rivenditore autorizzato. :smile:

Secondo me potrebbe essere sensato fare così, come fa McNeel, perché se aprisse l’accesso per tutti in un dato momento/giorno i server andrebbero giù subito per DOS. Quindi in questo modo cominciano a smaltire i download per gli utenti senior, poi pian piano gli altri scaricheranno.

Se prima non la compri non credo abbia senso scaricarla.
Parlo della versione definitiva.
Per la RC invece credo che funzioni come per WIP e Beta …

ma infatti si può comprare già.

@emilio

Dici che ci sono cosi’ tanti utilizzatori pronti a comprarla subito da intasare il server ?
Meglio cosi’.
Buono per McNeel ! :grinning:

Io penso che tutto questo macello dovrebbe essere gestito, qua da noi, dal nostro referente, il responsabile Mcneel ITA (lui dovrebbe saperne qualcosa, o no?), altrimenti sembra di stare a comprare al mercato rionale di Nairobi, tra ufficialità ed ufficiosità! :slight_smile: