Anteprima file 3dm

Un saluto a tutti.
Non riesco più a vedere l’anteprima dei file 3dm su una macchina con Windows 10.
L’ho sempre usata poco e non ne sono certissimo ma mi sembra che “prima” si vedessero correttamente.
Fabio.

Qui con Winows10 funziona.Prova ad aumentare la grandezza dell’icona da Visualizza…
Vittorio

Ogni tanto lo fa anche a me e sinceramente ho smesso di cercare di capirlo, delle volte mi fa vedere anche l’anteprima di alcuni file e di altri no.

Niente, ho controllato un po’ tutti i settaggi ma continuo a non vedere le anteprime nel riquadro dedicato:

Se nella visualizzazione dei file seleziono la modalità “icone grandi” ne vedo solo alcuni:

Fabio.

non so se può servirti, ma a me ha cominciato a non farmi vedere l’anteprima sul lato destro quando ho installato la WIP del 6

Allora siamo almeno in due! :slight_smile:
Fabio.

Succede anche a me.
Vediamo se Giuseppe può darci una risposta in merito.
Vittorio

Ciao a tutti , anche a me stesso problema da quando ho installato la rhino 6 e poi disintallata le icone con l’anteprima non vengono piu visualizzate e al loro posto c’è il simbolo di rhino .
P.s.
Ciao Daniele le icone in trasparenza sono i file .bak creati quando salvi piu volte sullo stesso file