Blueprint di una EvoK39-Lancia by Kimera?

Raga, stavo cercando sul web un blueprint della Kimera Lancia EvoK39 per disegnarla come esercizio, ma non si trova nulla, se non i disegni tecnici del vecchio modello che comunque possono essere una buona base di partenza.
Tuttavia, volevo evitare di usare le foto come reference, a causa della deformazione prospettica.
qualcuno conosce siti dove si trovano blueprint di progetti di auto?

l’auto in questione

Ciao, l’unica che ho trovato è questa:

Non so se la qualità sia sufficientemente buona. Comunque è la 37 e non la 39

1 Mi Piace

grazie è sicuramente meglio dei vari blueprint del vecchio design, questo almeno prende le linee nuove, ottimo punto di partenza, grazie :folded_hands:

sul web sono riuscito a trovare anche un stl della evo37

evo37.3dm (937,6 KB)

A me sembra la lancia 037 classica…

Sì, non è l’ultimo modello, ci sono alcune differenze qua e là, però mantiene molte caratteristiche del nuovo modello. È più facile partire da questo modello per realizzare la Evo37, se uno vuole. parlo del stl.
Il blueprint invece è del 2022, sta scritto quando apri il link nelle immagini

1 Mi Piace

Certamente, anche loro sono partiti dalla 037 ufficiale e poi hanno elaborato la linea quindi sicuramente vai meglio rispetto alle sole blueprint (di partenza era già una linea molto bella e meccanicamente era molto valida, se fossero riusciti a farla 4x4… mi viene il ghigno di goduria… :wink: ).
Essendo “deltista” e per molti anni iscritto al Delta Integrale Club quando vedo 037, Stratos, S4 penso sempre a quanto sono cambiati i tempi… prima ci si poteva divertire… adesso, con il valore che hanno acquisito, stai attento anche a quando le tiri giù dal carrello che non si strisci lo spoiler o altro… se le usi, ad ogni cambiata sei li che ascolti che non ci sia nessun rumorino strano…).

2 Mi Piace