BUG Comando _Wirecut (tagliafilo)

Volevo segnalare a @giuseppe che anche in questa nuova SRC 7.5.21082.11001, 2021-03-23 (Service Release Candidate) il comando TaglioAFilo (_Wirecut) non funziona correttamente.
Vedere video seguente.

A me sembra corretto.
In cosa consiste il malfunzionamento?

Il comando sarebbe cosi: _wirecut , poi chiede di selezionare la curva, e qui un primo malfunzionamento, in quanto alla selezione della curva dovrebbe passare alla richiesta di selezionamento del solido ed invece puoi selezionare n curve ulteriori. Poi imposto il taglio rispetto al pianoC e se non indico con il tasto sinistro del mouse una distanza o la digito e premo INVIO (ENTER) ,
il comando dovrebbe evidenziare in giallo la parte che vuoi eliminare (con il tasto sx del mouse puoi invertire la selezione della parte gialla) e successivamente premere ENTER per finire. Quest’ultima parte di evidenziazione e pressione del tasto enter non sussiste più. Ovviamente stò parlando di RELEASE CANDIDATE non quella SR normale ufficiale scaricabile anche dal sito rhino3d.com.

Eh sì, se è così, hai ragione, io ho un’altra versione e funziona come dovrebbe.

qui di seguito il video con l’ultima SRC di rhino 8 wip (8.0.21082.12305, 2021-03-23) dove anche dalla precedente src era stato corretto.

WireCut_Corretto_in_RH80wip.zip (3,5 MB)

Il bug penso sia di aperta consultazione. L’ultimo step è stato annullato dopo l’introduzione dell’uso di wirecut con più curve (utilissimo).
https://mcneel.myjetbrains.com/youtrack/issue/RH-63044

grazie Giuseppe della risposta. Speriamo che lo sistemino presto. Nella ultima src della 8 comunque funziona . Adesso provo con più curve per vedere l’effetto che fa