Corsi Gratuiti Unreal Engine per Docenti

Buongiorno a tutti,

Per chi interessato sta partendo un corso gratuito su Unreal Engine a Milano in presenza.

Il corso è indirizzato ai docenti che desiderano aggiungere Unreal Engine al loro programma didattico.

Ci sarà una sessione introduttiva del software orientata al gaming e successivamente una sessione per creare un’ambiente personalizzato.

Ci sarà diverso materiale didattico cartaceo a vostra disposizione in modo da permettervi di diventare subito operativi con i vostri studenti (al momento sarà in inglese ma a breve ci sarà anche in Italiano, sono comunque disponibili video lezioni di ripasso in Italiano).

In totale sono 16 ore di corso divise in 4 giornate.

Chi interessato può contattarmi direttamente a daniele.barone@xa.epicgames.com

Stiamo pianificando anche dei corsi online sempre gratuiti, che partiranno appena abbiamo raggiunto il numero minimo di professori, qui è possibile iscriversi: test - Enterprise Survey Software | QuestionPro Survey

Credo sia un buona occasione per utenti Rhino, come sapete Unreal Engine non è un software di modellazione ma permette di raggiungere risultati fotorealistici in tempo reale. Penso che l’accoppiata Unreal Engine Rhinoceros porti ad incredibili risultati.

Un saluto e buona giornata!

3 Mi Piace