Lo studio Francesco Paszkowski Design con base a Firenze cerca una persona da inserire nel proprio team che segua in autonomia lo sviluppo della realtà virtuale. La persona dovrà essere in grado di modellare in 3D un ambiente di interno e successivamente portarlo in Unreal per gestire materiali e luce e renderlo navigabile tramite Realtà Virtuale.
E’ richiesta una buona conoscenza di Unreal e un ottima conoscenza di Rhino, non necessari ma consigliati conoscenza di 3DS max e Vray.
bella sta cosa, è la prima volta, se non sbaglio, che si fa un’offerta di lavoro sul forum.
Non che mi interessi l’offerta, ma colgo l’occasione per chiedere se anche un “bischero” come me potrebbe imparare UE e come, inoltre se non sbaglio questo sw è scaricabile gratuitamente vero?
Buongiorno Massimo,
se non sbaglio anche in passato ci sono state altre offerte di lavoro sul forum, non sono molte ma ci sono state.
Come tutti i software nessuno è complicato, bisogna solo avere il tempo e la voglia di stargli dietro e per rispondere alla tua domanda sei perfettamente in grado di impararlo.
Per il come ti allego il nuovo portale di apprendimento e a breve ci sarà anche diverso materiale in Italiano:
Puoi trovare anche molti altri contenuti nel vecchio portale che tra un pò verrà completamente sostituito:
Si, il software è completamente gratuito per tutti i settori di non giochi (Architettura, Cinema, Automotive, Training ecc… ma anche se stai creando un gioco cominci a pagare la licenza quando i tuoi guadagni superano mi sembra il milione di euro) quindi direi che possiamo usarlo tranquillamente per i nostri scopi.
Bella opportunità! Per quello che posso dire posso solo confermare la validitá di Francesco Paszkowski, uno dei più bravi yacht designer che abbiamo da vari anni, l’ho conosciuto personalmente ed è stato di certo un professionista a cui ispirarsi.