È possibile visualizzare le isocurve solo in fase di selezione?

Buon pomeriggio,

Dopo mesi di lavoro in cui ho sempre fatto fatica a visualizzare per bene le superfici in Rhino 8 ho finalmente capito perché: al contrario dei Rhino che ho provato in precedenza (dal 5 in poi), questo è il primo in cui le isocurve o sono sempre sempre visibili oppure non lo sono mai. Gli altri permettevano di vedere le isocurve solo in fase di selezione, che rendeva la visualizzazione estremamente più semplice. Esiste la possibilità di fare questa cosa anche con Rhino 8? Ho spulciato tutte le spunte ma non l’ho trovata da nessuna parte!

Si è possibile perchè ho diverse viste personalizzate di questo argomento Share your custom viewport modes here - Rhino for Windows - McNeel Forum con alcune delle viste che mi permettono di vedere le isocurve in fase di selezione ma personalmente non ricordo semmai ho fatto qualche modifica dove sta questa specifica caratteristica che cerchi e quale casella devi spuntare.

ciao, ho cercato ma non riesco a trovare ciò che ti serve… forse nelle opzioni “avanzate” ma lì mi muovo con difficoltà

Ciao
Puoi visualizzare le isoparms se selezioni le singole Srf.
CTRL + Shift + Click