Stamattinaaa mi sono svegliatoooo o Rhino ciao Rhino ciao Rhino ciao ciao ciao…
Vi riporto quello che mi è successo così da avvisare anche gli altri del comportamento del license manager di Rhino.
Apro Rhino e mi si apre la finestra di alert (nuova icona gialla invece di blu?) che mi dice di non aver potuto verificare la mia licenza (entrando nei dettagli mi avvisa che se non verifico entro sette giorni, smetterà di funzionare)
ho eseguito quindi un controllo sul collegamento internet… tutto funzionante…
Clicco su “Login” e vengo reindirizzato alla pagina di account della McNeel la quale mi chiede di permettere a Rhino di accedere alle mie informazioni (Nome utente, licenze, impostazioni ecc. ecc.).
Una volta dato il permesso, mi si apre la pagina di Login avvenuto con successo (e a quel punto Rhino mi crasha e mi restituisce la finestra di report).
Riaperto Rhino e si connette senza problemi.
Presumo che il tutto sia dovuto alla pulizia di tutti i file temporanei fatta venerdì scorso…
Quindi, dopo la pulizia, Rhino è rimasto azzoppato finchè non gli ho restituito le autorizzazioni ad accedere al mio account (firefox ha fatto l’accesso senza alcuna richiesta di password, quindi vuol dire che sono state cancellate solo le informazioni di Rhino).
Ciao a tutti!