Gomito del tennista-modellista

Ciao a tutti
non so se capita o capitato a qualcun’altro del forum di provare dolore ai tendini del gomito per troppo uso del mouse ( si lo so, qualcuno più malizioso direbbe fatti meno s…)
ebbene, dopo mesi nei quali a volte stentavo ad alzare il braccio, e giù creme, fasciature, nulla da fare. Una quindicina di giorni fa avevo deciso di cambiare il tappetino del mouse, troppo logoro, e giusto per caso ho scoperto che ora ne esistono alcuni con un supporto per il gomito, non so se lo sapevate. Mi sono detto, un pò scettico, quasi quasi lo provo! Alla peggio sarà un tappetino come un altro. Non ci crederete. sono guarito, guaritoooo!
Spero di essere stato utile a qualcuno.
Massimo

Ciao Massimo, io uso già da un po’ il poggiapolso in gel che mi aiuta molto, ci sono passato anch’io, a volte le dita che si addormentavano altre col braccio dolorante e ancora mal di schiena. E’ molto importante la sedia e la postura che si assume, ma anche il poggiapolso che evita di premere sui nervi della mano.

Prova il mouse verticale…
io uso questo https://www.amazon.it/GHB-Ergonomico-Ricaricabile-Ricevitore-Regolabile/dp/B0725YZBNL/ref=sr_1_2_sspa?keywords=mouse+verticale&qid=1576488210&sr=8-2-spons&psc=1&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXVhbGlmaWVyPUFESDUzRURURk82RkEmZW5jcnlwdGVkSWQ9QTA0ODUyODEyS0pVS0ZKSlBTSUlJJmVuY3J5cHRlZEFkSWQ9QTA2ODQyNTEzVVhVRFAxMlNOTlhHJndpZGdldE5hbWU9c3BfYXRmJmFjdGlvbj1jbGlja1JlZGlyZWN0JmRvTm90TG9nQ2xpY2s9dHJ1ZQ==