Incontriamoci a Milano per EDD2025 | 13 e 14 Giugno

Quest’anno ho una novità !
EDD 2025, oltre alle conferenze con ospiti d’eccezione, propone una giornata interamente dedicata a workshop avanzati pensati per potenziare le competenze e dare strumenti concreti da usare subito nei progetti.

Ecco cosa ho preparato per il Venerdì 13 Giugno :

wks 01 – Superfici Class-A: Strategie Top-Down e Transizioni di Alta Qualità
Impara le tecniche più avanzate per ottenere superfici estetiche impeccabili. Perfetto se vuoi portare i tuoi progetti a un livello superiore e differenziarti davvero nel mercato.

wks 02 – Progettazione Avanzata per la Manifattura Additiva: Strutture Lattice e Ottimizzazione Topologica
Scopri come progettare componenti leggeri e performanti grazie alla stampa 3D. Questo workshop ti darà spunti e strumenti preziosi per innovare concretamente nel tuo lavoro.

wks 03 – Pattern Parametrici in 3D: Strategie Generative con Grasshopper
Vuoi spingerti oltre con il design parametrico? In questa sessione esplorerai metodi pratici per creare pattern innovativi e strutture complesse in modo semplice e potente.

wks 04 – Rendering Avanzato: Gestione della Scena e Composizione per la Comunicazione Visiva
Dai più forza ai tuoi modelli 3D con render professionali e d’impatto. Se vuoi migliorare la tua comunicazione visiva e far risaltare i tuoi progetti, questo è il workshop che fa per te.

e poi Sabato 14 Giugno la conferenza con le presentazioni dei professionisti e la presenza ufficiale di Carlos Perez di Mcneel Europe e Emanuele Lecchi di Chaos.

:date: Quando: Venerdì 13 Giugno e Sabato 14 Giugno 2025
:round_pushpin: Dove: IED – Istituto Europeo di Design, Milano

I posti sono limitati, usa il codice sconto CR-EDD_2025 (valido fino al 25 Maggio).
Iscrizione e informazioni dettagliate qui

1 Mi Piace