Misto SubD - Nurbs

Quando mi sono avvicinato per le prima volta a Rhinoceros con la copia di valutazione di RH3, tutti i miei amici che già ci lavoravano erano fermi alla versione 2 in quanto ritenevano la 3 ancora troppo instabile.
Adesso capisco perchè!

1 Mi Piace

maremma m… tutti giovanissimi da queste parti eh? (me compreso ovvio)
per la modellazione sono un bebè al vostro confronto :rofl: :rofl:

Mi domando: “Ma la Autodesk non ha altro a cui pensare?”. Ha il chiodo fisso, il pensiero rivolto sempre alla McNeel… :thinking:
Ci sono tanti bei software in giro da fagocitare, che so, il “Paint3D” di Microsoft, oppure “Farmville” (ci farebbero un Cad bellino bellino per progettare fattorie e interi villaggi rurali)…:relieved: :laughing:

RHINO non si tocca! (almeno per ora).

eh no!
anche stamani ho consigliato a una studentessa di design di acquistare l’edu di rhino

Esatto, la v3 è stata tutta riscritta e difatti la odiavo e non la usavo mai perché pesantissima è piena di problemi… anche a v4 non scherzava

Io ho continuato a usare la v2 fino all’uscita della v5 che a mio parere è stata la vera svolta in positivo

Ps rhino2 resta per me un grandissimo software leggero come una piuma ma solidissimo! :wink:

Per il ‘solidissimo’ in effetti non saprei, non ricordo granche’. :smile:
Ma sul ‘leggero’ si’, questo me lo ricordo molto bene. :grinning:

Non erano loro… ma ci sarebbero arrivati… :joy: :joy: :joy: :joy:
May 1994 - Alias Research agrees to purchase AG (Applied Geometry)

L’acquisizione da parte Adesk di Alias è del 2005 (accordo). Completata nel 2006.

2 Mi Piace

Da fuori capisco che sia difficile comprendere le “dimensioni” delle aziende… certe affermazioni fanno tenerezza…
Quando un colosso quotato in borsa decide di comprare, compra. STOP.
I bastoni fra le ruote nemmeno si accorge di averteli messi.
Il giorno che dovessero decidere non li ferma nemmeno il Padreterno. Altro che guardare.

E’ proprio così , hai buona memoria.

Aaaaah !
Non me lo ricordavo …
Grazie per … il ripasso. :grinning:

Ciao Vittorio !

Si’ … quasi. :wink:

Comunque credo sia stato un peccato.
Forse le AGLib sarebbero state sviluppate ulteriormente in questi anni … e ne avrebbe beneficiato anche Rhino ( e noi di conseguenza :wink: ).

Per le SubD non mi pronuncio, non conoscendole … :confused:

Tieni presente che però E’ arrivato Dale Lear in questa operazione… che era a capo dello sviluppo AG… :wink:

Giusto. :grinning:

Ma ovviamente le mie sono solo chiacchiere …
Per parlare con piu’ cognizione di causa bisognerebbe sapere come era strutturata AG e quali erano i suoi progetti.
E comparare queste conoscenze con analoghe informazioni su RMA.

Ma qui accontentiamoci dei nostri … pettegolezzi di utilizzatori …
:grinning:

Non capisco se e’ un battuta o no … :confused:
:smile:

battuta, battuta… :stuck_out_tongue_winking_eye:

1 Mi Piace

OK ! :grinning:

Se lo dice un orafo, mi consolo … :smile:

1 Mi Piace

mi auguro che si possa vedere presto qualche lavoro subD de sti orafi oltre che a tanti “discorsi”. :star_struck:
ciao
Max

Si può fare.
Heart shaped ring with SubD - YouTube

eh no caro, vorrei vedere le vostre creazioni :dolphin:

Era solo un esempio.
Non c’entro niente con l’oreficeria.