Quando mi sono avvicinato per le prima volta a Rhinoceros con la copia di valutazione di RH3, tutti i miei amici che già ci lavoravano erano fermi alla versione 2 in quanto ritenevano la 3 ancora troppo instabile.
Adesso capisco perchè!
maremma m… tutti giovanissimi da queste parti eh? (me compreso ovvio)
per la modellazione sono un bebè al vostro confronto
Mi domando: “Ma la Autodesk non ha altro a cui pensare?”. Ha il chiodo fisso, il pensiero rivolto sempre alla McNeel…
Ci sono tanti bei software in giro da fagocitare, che so, il “Paint3D” di Microsoft, oppure “Farmville” (ci farebbero un Cad bellino bellino per progettare fattorie e interi villaggi rurali)…
RHINO non si tocca! (almeno per ora).
eh no!
anche stamani ho consigliato a una studentessa di design di acquistare l’edu di rhino
Esatto, la v3 è stata tutta riscritta e difatti la odiavo e non la usavo mai perché pesantissima è piena di problemi… anche a v4 non scherzava
Io ho continuato a usare la v2 fino all’uscita della v5 che a mio parere è stata la vera svolta in positivo
Ps rhino2 resta per me un grandissimo software leggero come una piuma ma solidissimo!
Per il ‘solidissimo’ in effetti non saprei, non ricordo granche’.
Ma sul ‘leggero’ si’, questo me lo ricordo molto bene.
Non erano loro… ma ci sarebbero arrivati…
May 1994 - Alias Research agrees to purchase AG (Applied Geometry)
L’acquisizione da parte Adesk di Alias è del 2005 (accordo). Completata nel 2006.
Da fuori capisco che sia difficile comprendere le “dimensioni” delle aziende… certe affermazioni fanno tenerezza…
Quando un colosso quotato in borsa decide di comprare, compra. STOP.
I bastoni fra le ruote nemmeno si accorge di averteli messi.
Il giorno che dovessero decidere non li ferma nemmeno il Padreterno. Altro che guardare.
E’ proprio così , hai buona memoria.
Aaaaah !
Non me lo ricordavo …
Grazie per … il ripasso.
Ciao Vittorio !
Si’ … quasi.
Comunque credo sia stato un peccato.
Forse le AGLib sarebbero state sviluppate ulteriormente in questi anni … e ne avrebbe beneficiato anche Rhino ( e noi di conseguenza ).
Per le SubD non mi pronuncio, non conoscendole …
Tieni presente che però E’ arrivato Dale Lear in questa operazione… che era a capo dello sviluppo AG…
Giusto.
Ma ovviamente le mie sono solo chiacchiere …
Per parlare con piu’ cognizione di causa bisognerebbe sapere come era strutturata AG e quali erano i suoi progetti.
E comparare queste conoscenze con analoghe informazioni su RMA.
Ma qui accontentiamoci dei nostri … pettegolezzi di utilizzatori …
Non capisco se e’ un battuta o no …
battuta, battuta…
OK !
Se lo dice un orafo, mi consolo …
mi auguro che si possa vedere presto qualche lavoro subD de sti orafi oltre che a tanti “discorsi”.
ciao
Max
Si può fare.
Heart shaped ring with SubD - YouTube
eh no caro, vorrei vedere le vostre creazioni
Era solo un esempio.
Non c’entro niente con l’oreficeria.