Mouse 3d Space Navigator

In teoria, i settaggi che metti nella finestra delle impostazioni dello space navigator vengono salvati qui, un file per ogni applicazione settata.
Il RhinoFS dovrebbe essere il file impostazioni usato per tutte le versioni di Rhino.
Se lo cancelli, dovresti tornare alle impostazioni di base.
Altre chiavi di registro che ho trovato, erano riferite solo al pug-in 3dxrhino.rhp in Rhino.
In teoria, quando dal driver 3dconnexion gli dici di resettare tutte le impostazioni, tutti i file di questa cartella dovrebbero venire cecchinati.
Io, a sto punto, andrei a rinominare il file Rhino e RhinoFS (con nomi inventati tipo “ciccio” e “buriccio”) e proverei a vedere se si riesce a ridefinire le impostazioni in Rhino.
Uno dei parametri che, secondo me, rompe le scatole, è il “Dominant” che si trova in Rhino con il comando “SpaceMouse”.
Si vede che è attivo quando, durante una rotazione, ti sposti sotto il piano di costruzione e vedi che la rotazione si inverte.
Altre impostazioni che io utilizzo sono queste:

Proverei a fare tutto solo su Rhino 7 (che credo sia quello che interesserà di più in futuro) e poi andrei a vedere cosa succede nella V6

1 Mi Piace