A las cinco de la tarde…mi trovavo in visita in Piazza di Spagnaa Siviglia, era in corso la presentazione di questo bolido nero…mi sono avvicinato e ho scattato un paio di foto…
condivido con chi ha la passione per i…bolidi!
ciao
Max
A las cinco de la tarde…mi trovavo in visita in Piazza di Spagnaa Siviglia, era in corso la presentazione di questo bolido nero…mi sono avvicinato e ho scattato un paio di foto…
condivido con chi ha la passione per i…bolidi!
ciao
Max
Vabbè, non ci siete cascati e siete stati gentili a non smascherarmi, alla prossima
Ciao Massimo, ti sei fatto un giro per Pasqua? Spero non ti abbiano fatto la multa in piazza
Comunque si riconosce il tuo stile nelle macchine che fai
Un paio di appunti:
Su questa finalmente le ruote hanno agio di potersi “scuotere”
Le targhe sono esattamente della misura standard, non sono inventate, non so perché ti facciano questo effetto…
Comunque Siviglia è bellissima, in questa piazza mi hanno rubato lo zainetto, meno male che c’era ben poco😅
Grazie a te e alla tua Bugatti mi è tornata voglia dopo un paio di anni di tornare a modellare auto, la prossima sarà nella galleria del vento
deve essere un effetto strano di proporzioni…, generalmente sono quelle che ti fanno capire le dimensioni del resto del veicolo.
520x110mm , si vede che l’auto è più grandeo del “normale”
L’auto è più grande di quanto verrebbe da pensare.
Quali sono le dimensioni dell’auto?
Si si ho corretto
Larghezza 1.90, 10 cm in più di una granturismo
e lunghezza?
Circa 4.50 mt
Io l’associo molto all’Audi TT nell’insieme, che è 420x180 cm.
Ecco perchè non mi tornavano le targhe
Pochi centimetri ma evidentemente fanno la differenza
Come sempre Massimo, la mia vuole essere una critica costruttiva
Non ci pensavo nemmeno, anzi sono pronto alla "battaglia "