Omaggio a Siviglia

A las cinco de la tarde…mi trovavo in visita in Piazza di Spagnaa Siviglia, era in corso la presentazione di questo bolido nero…mi sono avvicinato e ho scattato un paio di foto…


condivido con chi ha la passione per i…bolidi!
ciao
Max

Vabbè, non ci siete cascati e siete stati gentili a non smascherarmi, alla prossima :rofl::rofl::grin:

Ciao Massimo, ti sei fatto un giro per Pasqua? Spero non ti abbiano fatto la multa in piazza :grin:

Comunque si riconosce il tuo stile nelle macchine che fai :wink:

Un paio di appunti:

  • i riflessi sulla macchina non sono coerenti con lo sfondo (per questo sei stato smascherato :rofl:)
  • le targhe sono sproporzionate rispetto alla macchina

Su questa finalmente le ruote hanno agio di potersi “scuotere” :smile:

1 Mi Piace

Le targhe sono esattamente della misura standard, non sono inventate, non so perché ti facciano questo effetto…
Comunque Siviglia è bellissima, in questa piazza mi hanno rubato lo zainetto, meno male che c’era ben poco😅
Grazie a te e alla tua Bugatti mi è tornata voglia dopo un paio di anni di tornare a modellare auto, la prossima sarà nella galleria del vento :grin:

deve essere un effetto strano di proporzioni…, generalmente sono quelle che ti fanno capire le dimensioni del resto del veicolo.

520x110mm , si vede che l’auto è più grandeo del “normale”

L’auto è più grande di quanto verrebbe da pensare.
Quali sono le dimensioni dell’auto?

Si si ho corretto

Larghezza 1.90, 10 cm in più di una granturismo

e lunghezza?

Circa 4.50 mt

Io l’associo molto all’Audi TT nell’insieme, che è 420x180 cm.
Ecco perchè non mi tornavano le targhe :smile:

Pochi centimetri ma evidentemente fanno la differenza

Come sempre Massimo, la mia vuole essere una critica costruttiva :wink: :slightly_smiling_face:

Non ci pensavo nemmeno, anzi sono pronto alla "battaglia ":rofl::rofl:

1 Mi Piace