Pistolone da usare con cautela

Beh dato che siamo in guerra posto un modello fatto tempo fa :sweat_smile:

Smith&Wesson 357 Magnum :crazy_face:

4 Mi Piace

Bellissima! Bravo. :wink: :clap:

1 Mi Piace

confido nella buona fede, ma giusto per come la vedo io pubblico questa:

pace

1 Mi Piace

ma dai, non ti sarà mica solo sfiorato per il cervello che io sia un guerrafondaio? non ci credo.
Sono semmai un ex tiratore sportivo che vede le armi, almeno alcune, come attrezzi sportivi, e aggiungo che fui selezionato per partecipare alle selezioni per le olimpiadi del 76 o dell’80 non ricordo bene, posto quindi un mio prgetto per il tiro sportivo che devi vedere come un “attrezzo”.
ciao
Max

3 Mi Piace

Bel lavoro Massimo.

1 Mi Piace

su questo sono pienamente daccordissimo :+1:

era la premessa iniziale che mi aveva inquietato un pochino. sempre :peace_symbol:

infatti oltre al confidare nella tua buona fede, stavo aspettando per la galleria un tuo render di auto/barca. . .

ti ho spiazzato eh?? :rofl:
beh credo che Giuseppe l’abbia “fatta la sua” aprendo questa galleria che tuttavia vedo ancora così povera, forza ragazzi non vi vergognerete mica, o siete timidi?
per quanto mi riguarda ho centinaia di cose da postare fatte in questi anni, spaziando dall’anellino all’elicottero :joy: e naturalmente quando uno non si specializza rimane mediocre, cercherò comunque di stare quieto. (Ma Giuseppe lo sa che sono vanitoso :sweat_smile:, … maccheroni…voi mi avete provocato…e io ve magno :rofl: :rofl:)
Allora per non deludere Savio ecco una macchina, vabè oggi farei di meglio, vi aspetto al mare?!? :sweat_smile:

3 Mi Piace

Sei in multa fuori dalle strisce :sweat_smile:

beh se per questo allora le multe sono due (ha anche la luce di posizione anteriore Sx rotta)

Max si scherza eeee :wink:

Non c’è due senza tre, non ha la targa!!! :cold_face:. Mi sa che scatta il sequestro!!!

Nooooo il sequestro no la spider mi è costata tanti sacrifici :rofl::rofl::rofl:

…,. troppo tardi!
posto-di-blocco-autovelox

:rofl::rofl::rofl::crazy_face:

Paolo di a Max di buttare il ferro
ahahahah :rofl: :rofl:

Noooo, crea un post per ogni categoria di oggetti… Così con le anteprime si apre il post che interessa di più e più attinente al contenuto.

1 Mi Piace

Posso chiedere come è stato fatto il “blend” da ambiente e render?
È una foto sferica, suppongo…

Ciao
se intendi l’ambiente dell’auto è semplicemente uno sfondo, puoi usare quelli già presenti in KS o importarne altri, fa tutto il sw, naturalmente le luci e i vari settaggi vanno impostati…

1 Mi Piace

Bella Max. forse da rivedere un “filo” il grilletto e cane ma … è lei!

1 Mi Piace

aaaa Sergio, ecco a chi mi faceva venire in mente la tua immagine profilo

immagine

leggendo questo tuo interesse, mi è venuto in mente :joy: :joy: