
pochi giorni fa avevo accennato ai PC quantistici, adesso si parla dei PC che usano la luce?

pochi giorni fa avevo accennato ai PC quantistici, adesso si parla dei PC che usano la luce?
Fantastico! Con un tale aumento di velocità speriamo che i software siano all’altezza , allora sì che si potrà parlare di rendering di qualità in tempo reale e gestione di geometrie complesse senza colli di bottiglia.
Credo che quanti o fotoni siano la stessa cosa, ovvero luce.
Non è più accessibile il link.