Pedice in testo

Ciao a tutti,
come faccio a fare un pedice nel testo in Rhino?

Risposto i altro thread sulla scalatura dei dettagli.

grazie, linko qui il thread se c’e’ qualcun altro a cui interessa

Proseguo qui. Superscript e Subscript text.
Ti aggiorno con la piĂą recente nota di chi sviluppa questa parte:
" Based on discussion with Steve and Curtis this feature will only be available in Rhino 9 because the current rich text editing controls don’t support [super/sub]script and will need to be replaced for Rhino 9.

Sembra una partita di ping pong… @carlo28.richi ti mando il link al messaggio che ho postato sull’altro thread ma che doveva essere messo qui.

Ma intendono che non è supportato in Rhino 8?
Perché qui da me funziona…

1 Mi Piace

:rofl: :rofl: :joy:

Lucio, sei talmente avanti, che ti hanno mandato giĂ  RhinoX ahahahah

1 Mi Piace

Mi sa che mi hanno venduto il Rhino contraffatto da Elon Musk… quello mette la X su tutto! :joy:

1 Mi Piace

:joy: ahahahah :joy:

ormai è una deformazione professionale meglio che preciso bene Rhino10 ahahahah

Fantastico grazie a tutti per le info, anche a me funziona, almeno fino a che non inserisco il corsivo in una delle lettere in apice o pedice, quando faccio quello qualcosa si rompe e non funziona piĂą.
Che voi sappiate è in programma l’implementazione di questi controlli in maniera un po’ più semplice direttamente da icone nell’interfaccia senza dover necessariamente utilizzare superscript e subscript text?

Come scrivevo qualche post prima.

Ottimo, si sa giĂ  una possibile data di rilascio per rhino 9? essendo appena uscito rhino 8 penso si tratterĂ  di aspettare qualche anno se la politica rimane quella degli anni passati giusto?

La wip9 è già disponibile per il download.
Se vuoi provare…

ah! Siamo giá cosí avanti :)! Certo appena ho un attimo provo, grazie!