Per chi inizia Rhinoceros da ZERO

grazie a tutti seguirò sicuramente i vostri consigli … e cercherò di imparare direttamente occupandomi dell’ambito per cui ho bisogno che è poi quello di disegnare plantari ortopedici su misura . Sicuramente approfitterò della vostra gentilissima disponibilità per proporvi le problematiche che incontrerò man mano e vi ringrazio sin da ora . Buon lavoro a tutti !!!

Brava Paola! E fai benissimo a voler governare bene le curve. 90% di Rhino è li.

Per iniziare basta il 1° e 2° Livello di Rhino.
Quando vedo nel forum richieste talmente banali che si denota la mancanza di aver almeno visionato il 1° manuale, mi và il sangue al cervello.
Non si potrebbe mettere nel forum un thread sempre posizionato in evidenza, contenente i link e/o i manuali con espressamente l’invito a guardare questa sezione prima di inserire richieste banali. Certe volte mi viene da chiedere di fare uno schizzo a matita e postare una foto di questo, cosí faccio prima a farglielo che a spiegarglielo!

1 Mi Piace

mettere dei riferimenti che rimangono come primo post: ottima idea!

1 Mi Piace

Bravo Paolino… Quoto e ti saluto… (ricordando quel viaggio a Roma da aspiranti Rhino Trainer dal mitico Rhino Trainer Leader Maximo Giuspa… :stuck_out_tongue_winking_eye:)

1 Mi Piace