Rhiino v6 quali miglioramenti sulle superfici ?

David sei un fenomeno… :smiley:
Ti assicuro che non me la prendo anche se da quando ti conosco risulta che sono sempre io che non capisco e fraintendo.

Questo è il forum di Rhino. E’ un po’ difficile capire se il riferimento è verso i massimi sistemi (economie e impiego nel mondo). Di default ci si riferisce all’oggetto della questione. Diversamente, dato che apprezzi il romanesco, da noi si dice “buttarla in caciara”.

Comunque sarai felice di sapere che la tua proposta è già accolta da tempo. Abbiamo assunto diversi sviluppatori.
La Beta di V6 è fuori con alcune cose interessanti.

Così… da una lista che ho:

-History is on regular MatchSrf now, no 'Ex

  • History/Edit added to both BlendCrv and BlendSrf.
  • DragStrength, new command to control how ‘strong’ dragging of objects is - mostly useful for control points
  • Double-click control polygon to select a row of points.
  • Gumball extruding of mesh elements - faces, edges, that are SubObject selected.
  • Lots of new ways to select mesh faces (SelectMeshFacesBy*)
    Cycles
    QuadMesher
    Blend with History (Edit option)
    GH1
    SubD
    KyleMode
    Iris
    MatchSrfEx with History
    Ngonulate
    SW 2015
    Make2D (any nice model to see the differences?)
    Material library WIP
    Edit fillet

Allora siamo in due… :confused:
Il tono mi sembrava più polemico che proponitivo… però siamo fatti in tanti modi e quindi probabilmente sono io che vedo le cose sotto una luce pessimistica…
Ciao

PS anche se non intervengo, leggo tutti i messaggi del forum! :wink:

Hehe … adesso faccio il Davide di turno ( Non prendertela, Davide, non intendo criticarti, e’ che ormai sei famoso, almeno qui … :smiley: )

… Non e’ che la marea di pezzi deriva anche da un’impostazione del cross-plarform asimmetrica ?
Cioe’ basare il tutto su tecnologia Microsoft (.NET o CLI o come-cavolo-si-chiama ) e quindi doversi appoggiare a port di .NET su altre piattaforme ?
Non so … chiedo … :smiley:

E questo cosa sarebbe, un avvertimento ? ( Taci … Lucio ti ascolta … )
Certo e’ un gran conforto sapere che leggi i messaggi, anche se non spiccichi una parola …
Ma va, va …
:wink: :wink:
Ciao Lucio !

Emi, sai che ero polemico una volta… figurati adesso… con l’età si peggiora… quindi è una fortuna se leggo senza rispondere, altrimenti farei più danni che altro! :wink:
Comunque vedo che a birrette te la cavi bene… e lo sai che con python io sono una ciofeca e quindi non c’è storia… sto inseguendo il gruppo da distante (con il binocolo)! :persevere:

Dall’ammiraglia ci dicono di rallentare per permettere al campione Lucio di raggiungere il gruppo … :wink:
Quando ti serve qualche gregario per tirare il ricongiungimento, basta che fai un fischio (ma non dimenticare le birre … :smile:)

1 Mi Piace

:blue_car: :mountain_bicyclist: :bicyclist: :bicyclist: ___________________ :racehorse: ______________ :bicyclist: Speta che rivo!!! :wink:

:beers:

1 Mi Piace