Rhino 6 compatibilità dei vecchi plug-in di rhino 5

Ho un brutto presentimento. :joy:

Beh, se lo si chiedo evidentemente ci si attende una qualche risposta, qualunque essa sia. Non mi offendo mica: non possiamo essere simpatici a tutti! (Succede anche che si possa instaurare una qualche forma di antipatia, un modo di fare “prevenuto”… sono tante le interazioni possibili tra gli esseri umani, l’importante è trovare un confronto, dialogare poco poco). Ma questa è un’altra storia…

Vittorio non è molto diplomatico… ma secondo me… se lo può permettere…:rofl:

È un burbero? tu che lo conosci.
Un intransigente incallito?
Un saggio tibetano di poche parole?

Chi è davvero Vittorio? (scherzo, non si offenderá mica? Spero di no).

Vittorio è Vittorio…

  • un grande Professore (Ing.). Avrei pagato per poterlo aver come docente.
  • uno sperimentatore competente.
  • uno che nella comunità di Rhino ha infinitamente più dato che ricevuto (ce ne sono altri qui a partire da Lucio, Emilio etc)
  • un “produttore” di baccalà alla vicentina inarrivabile
  • Il creatore del “Rhino Day” format copiato ed esportato nel mondo.
  • un Amico mio… pronto alla mangiata, alla bevuta e a ostiare se serve e anche se non serve (scopo precauzionale)
1 Mi Piace

:+1:
Consentimi di dire che il format del “Rhino Day” come dici tu, sa tanto di Maria de Filippi: se lo prende Mediaset ci fa un talent di successo!
(Occhio ai diritti).:wink:

Professor Vittorio, Ingegnere…? Dove? Se si può sapere.

Laurea conseguita a Padova e insegnamento all’ITIS di Bassano del Grappa (Vittorio, correggimi se sbaglio).
Comunque, parliamo di uno dei pilastri della diffusione di Rhino in Italia… mica l’ultimo arrivato… se so qualcosa di script lo devo a lui e ad Emilio (anche Sergio, ma quello fa l’indiano :wink: ).

8 messaggi sono stati spostati in un nuovo argomento: Errore snello script /errore pagina web

Mi chiedevo che ingegneria… quale indirizzo?

ps ostrega, mi gó vissuto i primi 7 anni della mia vita a Bassano, quartiere San Giuseppe.

meccanica

:yum: come me…:grin:

scusate se devio un pò l’argomento, volevo chiedere proprio una cosa inerente a chi utilizza Mac

prima sia Win che Mac avevano la versione 5 di Rhino con qualche limitazione sul Mac (PlugIn inclusi)

adesso che la versione 6 ha Gh incorporato (credo sempre come PlugIn)

questo significa che ulteriori versioni per il Mac non ne faranno?

Certo che ci saranno ulteriori versioni. Rhino Mac WIP è disponibile da tempo e include Grasshopper

un gran salto per gli utenti Mac con Gh

E’ da diversi mesi che lo usano. E poi c’è anche Py anche se manca un editor interno a Rhino Mac.

Bello, Luca, grazie !

Per le SubD, in McNeel ci stanno lavorando ( gia’ puoi fare qualcosa con Rhino 6 )
Per il parametrico … penso debbano ancora convincersi … :smile: ( … Almeno a quanto dicono … :wink: )