RHINO 8: HELP! dopo un crash del PC ha perso tutte le mie impostazioni

Ieri sera dopo aver salvato un file il PC e’ andato in crash al momento della chiusura di rhino. Al riavvio ho aperto rhino ma ha completamente cambiato l’interfaccia, non so neanche dire se l’ha riportata ai valori di default o altro, so solo che ho perso completamente le mie impostazioni e le mie barre strumenti personalizzate.
C’e’ un modo per recuperare tutta la mia impostazione?

Purtroppo non posso allegare il _sysinfo perche’ non so’ come recuperare la barra di inserimento comandi testuali

Allego uno screenshot che aiuta a capire (spero)

Un immenso grazie a chi potra’ aiutarmi!

edit: ho provato un punto di ripristino windows a 3 giorni fa’ ma nulla di fatto

Ciao,
vedo che hai il menù superiore attivo: da Strumenti, usa Editor Macro e digita il comando _Reset.
In questo modo accedi al pop up di ripristino delle Toolbar.

Il layout precedente presumo sia perduto ma sicuramente la configurazione di default si ripristina

1 Mi Piace

ciao Raffaele… cominciamo così: attraverso la paletta “Finestra” in alto, si accede a 2 possibilità di “recuperare” ciò che è sparito (in realtà non è sparito niente)… fai sapere… buon lavoro

Grande!!! ripristinate le finestre di default. Poi ho riaggiunto il mio contenitore personalizzato, sistemato qualche cosina ed e’ tornato come prima. (vedi allegato)

Grazie infinite!!!