Buongiorno a tutti, ho un problema che si presenta spesso, dopo aver finito il render aggiustato tramite il display corrections effettuato il salvataggio in file separati, messa la spunta su salva correzioni, lo vado ad aprire con qualsiasi programma di solito photoshop …risulta diverso come luci esposizione ecc.
Da cosa può dipendere devo dare qualche opzione diversa o in più per i salvataggi?
Ciao,
partiamo dal fatto che qui bisognerebbe chiamare in causa il supporto di Vray più che Rhino.
Comunque, vedendo le impostazioni del salvataggio immagini, prima cosa che mi viene da chiedere: stesso risultato salvando in qualsiasi formato immagine?
Seconda cosa: vedo che per PNG hai messo la compressione al massimo (9) e i bits per canale a 8 bits, provato a modificare la compressione e i bits?
Terza cosa: c’è una spunta con Show Advanced Settings… non è che magari c’è qualche impostazione che applica un profilo colore particolare e non si vede nelle schermate che hai postato?
Purtroppo non ho mai utilizzato Vray e quindi sparo a intuizione… poi magari qualcuno più ferrato mi correggerà…