Conviene usare la Wip 7 per usare le Sub-D . Lo svluppo viene fatto solo solo nella V7.
Ciao Vittorio
ciao su youtube cerca subdivision rhino 6
Ciao a tutti: in occasione dell’annuncio del nuovo comando (wip 7) “Quadremesh” ho notato (in realtà già da un po’ di tempo) che la mia barra degli strumenti SUB-D non è folta come quelle che mi capita di vedere.
Può essere che la versione italiana sia “mozzata” in modo direttamente proporzionale al debito pubblico? (in questo caso ci sarebbero solo le viste )
A parte gli scherzi, qualcuno ha la stessa situazione?
Grazie, buon lavoro.
Ciao
Io manco la vedo su rhino6 !
Ciao.
Prova a lanciare il comando _ToolbarReset su Rhino 7 WIP.
Ciao Massimo, parlavo di Rhino 7 Wip
Bravo Samuele, ho risolto!
Bene…comunque molti comandi sono ancora nascosti nel senso che non sono state create ancora le icone da aggiungere alle toolbar di Rhino.
Cioè intendi per voi VIP?
per noi comuni mortali c’è l’opportunità di “provare” in anteprima la versione 7 che, proprio perché è ancora in cantiere, è… “Wip”
Attraverso il sito, quindi, è possibile diventare VIP
Allora posso diventare anch 'io un VIP?
yes
eccomi qua con super rhino subD, fatto mia prima maquette di barca
ma non ditemi che sembra una scarpa
Caro Massimo, non intendo darti del preistorico, ma assomiglia molto, a mio modo di vedere, ad un attrezzo rinvenuto accanto all’uomo del Similaun, l’uomo dei ghiacci, il più famoso Otzi
Rimanendo nell’argomento, sapreste dirmi come si può visualizzare un oggetto subD non in maniera smussata, ma in maniera “poligonale”, spigolosa?
Grazie, buon lavoro.
Lorenzo
troppo buono
Ciao Lorenzo.
Credo che ne parlino qui:
una volta “smussato” non credo si possa visualizzare la primitiva
ciao
Per vedere la primitiva puoi utilizzare il comando _ExtractControlPolygon anche se in alcune geometrie non funziona
R
Per passare dalla visualizzazione poligonale a quella suddivisa basta premere il tasto Tab.