Sub D Segreto di stato

Conviene usare la Wip 7 per usare le Sub-D . Lo svluppo viene fatto solo solo nella V7.
Ciao Vittorio

ciao su youtube cerca subdivision rhino 6

Ciao a tutti: in occasione dell’annuncio del nuovo comando (wip 7) “Quadremesh” ho notato (in realtà già da un po’ di tempo) che la mia barra degli strumenti SUB-D non è folta come quelle che mi capita di vedere.
Può essere che la versione italiana sia “mozzata” in modo direttamente proporzionale al debito pubblico? :joy: (in questo caso ci sarebbero solo le viste :sweat_smile::rofl::joy:)
A parte gli scherzi, qualcuno ha la stessa situazione?
Grazie, buon lavoro.

Ciao
Io manco la vedo su rhino6 !

Ciao.
Prova a lanciare il comando _ToolbarReset su Rhino 7 WIP.

Ciao Massimo, parlavo di Rhino 7 Wip :wink:

Bravo Samuele, ho risolto! :pray::+1::beers:

Bene…comunque molti comandi sono ancora nascosti nel senso che non sono state create ancora le icone da aggiungere alle toolbar di Rhino.

Cioè intendi per voi VIP?

:rofl::joy: per noi comuni mortali c’è l’opportunità di “provare” in anteprima la versione 7 che, proprio perché è ancora in cantiere, è… “Wip”
Attraverso il sito, quindi, è possibile diventare VIP :sweat_smile:

1 Mi Piace

Allora posso diventare anch 'io un VIP?

yes :smile::smiley:

1 Mi Piace

eccomi qua con super rhino subD, fatto mia prima maquette di barca :sweat_smile::sweat_smile::sweat_smile:
ma non ditemi che sembra una scarpa :innocent:

Caro Massimo, non intendo darti del preistorico, ma assomiglia molto, a mio modo di vedere, ad un attrezzo rinvenuto accanto all’uomo del Similaun, l’uomo dei ghiacci, il più famoso Otzi :sweat_smile::rofl::joy:

Rimanendo nell’argomento, sapreste dirmi come si può visualizzare un oggetto subD non in maniera smussata, ma in maniera “poligonale”, spigolosa?
Grazie, buon lavoro.
Lorenzo

:rofl::rofl::rofl: troppo buono :joy::joy::joy:

Ciao Lorenzo.
Credo che ne parlino qui:

una volta “smussato” non credo si possa visualizzare la primitiva

ciao
Per vedere la primitiva puoi utilizzare il comando _ExtractControlPolygon anche se in alcune geometrie non funziona
R

Per passare dalla visualizzazione poligonale a quella suddivisa basta premere il tasto Tab.

1 Mi Piace