Ciao a tutti,
Con GH: ho tre superfici planari che si ripetono tante volte. Cerco un modo per colorarle, ciascuna con colore diverso e infine quante solo quello di colore1, di colore2, di colore3.
Con Rhino: come posso chiudere una superficie così, aperta negli spigoli?
(non capisco cosa abbia generato queste aperture).
Grazie,
Luca, sopravvaluti il potere divinatorio delle sfere di cristallo…
Impossibile senza vedere.
Quello che sicuramente non torna so i micro-naked-edges (quello sembrerebbero) su una superficie. Una “superficie” ha di suo tutti i bordi naked. Dovresti vedere tutti i bordi rettangolari fucsia di tutti i rettangoli.
Qualquadra non cosa…
Metodo per colorarle: Srf1-colore1 Srf2-colore2 Srf3-colore3.
Chiedo: Srf1,2,3 sono identiche o diverse?
Se diverse: basta fare un calcolo dell’area e selezionare quelle con area uguale e assegnare un colore
Se diverse: occorre che vengano da liste diverse, altrimenti ritorniamo al vecchio discorso della Resurrezione in cui ognuno si becca il corpo suo e non è che puoi scegliere il corpo che ti piace… altrimenti non si arriva mai.
porta pazienza, programmavo da 6 ore ed era tardi.
Il problema è che non ho un gh da mostrarti, ho creato un paio di componente custom c# che contengono decine di classi. Dovrei mostrarti il codice.
Ad ogni modo ho poi risolto modificando il codice e mettendo in uscita le liste di curve con grandezza differente.
Per risponderti, comunque, le superfici sono di tre tipi (ciascuna con superficie fissa) e si ripetono ciascuna.
1 Mi Piace