Comando "Combina Curve"

Mi piacerebbe nell’applicare questo comando che il segno di spunta “fondi” possa essere cliccato cosi’ da non avere come risultato un’unica curva, cosa sbaglio? perche’ non me lo fa’ cliccare? (vedi immagine allegata. Grazie!

strano perchè nella versione 5 x win con le impostazini che hai postato nella foto in preatica dovrebbe fare proprio che vuoi. ineffetti si vede che il ceck è bloccato e anche a me è cosi solo che il segno all’interno scompare in automatico. prova a posizionare nella seziopne “continuità” su opzione “curvatura”
vedi ti si dovrebbe sbloccare la casella a quel punto deseleziona “fondi” e quindi ritorna su “tangenza”

se sei fortunato dovrebbe andare bene :+1:

1 Mi Piace

Grande! Seguito il tuo consiglio e ora posso disattivare “fondi”! Grazie mille!

chiedo agli esperti: ma il fatto di abilitare/disabilitare selezionando “curvatura” non credete che si potrebbe trattare di un bug?

io uso la v5 x win e quando seleziono curvatura in continuità mi si disabilità la casella fondi ma contemporaneamente mi si deseleziona anche. mentre nel caso di raffaele è vero che la casella di disabilità ma rimane memorizzato con la scelta attuale e non non ha senso una cosa simile o sbaglio?

ps anche se io personalmente sarei contento di poter selezionare o meno “fondi” in ogni circostanza.

Si, lo credo anche io… effettivamente vorrei averlo sempre attivo.