Consiglio Raccordo Variabile

Questo non e’ vero … ho detto una scemenza, scusa.

Puo’ benissimo arrivare al bordo, l’importante e’ che l’intersezione attraversi completamente la superficie da tagliare, da bordo a bordo.

EDIT:
Anzi, spesso il bordo della superficie coincide con la curva di taglio.
Ad esempio i fillet.
/EDIT

:smiling_face:

Ciao

1 Mi Piace

Mi è capitato in una prova che ho fatto tempo fa , dovrei avere ancora uno screen che mi era rimasta una sorta di pelle con una booleana per prova stampo , forse per questo e non era perfettamente sul bordo.

In pratica sarebbe la simulazione dello stampo che condivido per consocenza , costruito con Alluminio Atomizzato per resine da colata ,aggiunto in contorno di legno multistrato .

Se non dovesse essere idoneo al forum ditemelo che rimuovo foto o quello che necessita. Grazie

Appena trovo il file o lo screen lo pubblico nel caso …

Ciao

Trovato il rec …

Purtroppo senza vedere il pezzo prima della booleana non capisco cosa va storto …
Non so nemmeno se capisco cosa vuoi ottenere …:blush:
Fai una prova stampo sottraendo lo stampo da un volume ?
Bisognerebbe vedere il 3dm dello stampo …
In ogni caso mi sembra una operazione da fare ragionandoci un po". :slightly_smiling_face:
Dato che i due semistampi non si compenetrano potrebbe servire spostare leggermente uno rispetto all"altro.
Oppure ‘aggiustare’ a mano il risultato.

1 Mi Piace

Non ricordo se l ho salvato perchè era solo una prova fatta proprio al volo senza usare il comando che mi sembra Nastro che si usa…, si non ho fatto nemmeno i centraggi era proprio per vedere la booleana…
Tanto poi devo rifarlo comunque .
Ciao grazie

1 Mi Piace