Curiosita' su Windows

Ciao a tutti.

Leggendo questo sul forum USA …

… non ho capito una cosa.
John dice che i Mac-cofili non userebbero mai una ‘Windows application’ portata sul Mac.

Ammesso che cio’ sia vero (sorry, RMA, ma fino a prova contraria ho qualche dubbio) … :wink:

Cosa significa una ‘Windows application’ ?
E soprattutto :
Cosa fa di Rhino una ‘Windows application’ ?

Guardando l’interfaccia grafica di Rhino … forse l’unica cosa che Rhino potrebbe avere in comune con altri programmi credo sia la barra con i menu’ in alto (ma non ne sono poi neanche tanto sicuro…)
Tutto li’ ?
:confused:

O forse con ‘Windows application’ John intende ‘non-Mac application’ ?
Cioe’ con una interfaccia che non segue certe consuetudini particolari (che non conosco ma a quanto mi sembra di capire esistono nel mondo Mac) ?

Cosi’ forse avrebbe senso anche per me … :slight_smile:

E’ una storia triste ma vera…
costata un visibilio di soldi che ci saremmo risparmiati volentieri e di tempo che saremmo risparmiati volentieri.
Calcola che il mercato Mac in Europa (Italia in particolare) è marginare rispetto alla fetta di mercato USA.
Ti posso provare tutte le prove (insulti ricevuti) che vuoi… abbiamo dovuto istituire un gruppo di lavoro solo per questa cosa.
Fine della storia triste.
Ovviamente questo ha creato un delirio nei corsi in cui non puoi mischiare piattaforme, altrimenti non ne tiri fuori le zampe.

OK, capito, grazie ! :slight_smile:

Forse sono anche diverse le opinioni degli utilizzatori …
Se non ricordo male, a lamentarsi sul forum della diversa interfaccia grafico sono soprattutto europei.

Forse Rhino aveva (ha) una impostazione un po’ troppo monolitica ?
Cioe’ con una interfaccia utilizzatore non abbastanza separata dal resto ?

Spero che ne vendiate a bizzeffe di licenze Mac, che il gioco valga la candela.
O che almeno parte del lavoro sulla nuova interfaccia grafica possa essere riciclato in qualche modo anche per Win.