Free Flash Workshop "SubD da zero - Episode 2"

Free Flash Workshop “SubD da zero - Episode 2”.
In questo secondo workshop vedremo altri strumenti di modellazione e gestione delle SubD
23 Aprile dalle 10am alle 11am
100 posti disponibili
Per partecipare: https://zoom.us/j/98482596136

La registrazione è qui:

6 Mi Piace

Grazie, ci sarò, buon lavoro

Ci sarò con molto piacere!

Grazie per quanto condividi

Grazie Giuseppe, non posso seguire a quell’ora come sempre quindi poi spero tu condivida la registrazione.

Si, come sempre è registrata e aggiungerò il link alla registrazione al post iniziale.

Eccomi, alla grande non vedo l’ora

ciao
nel mio WIP il comando c’è il fattensrf ma non da solo, forse ho capito male il nome del comando?

Non è ancora disponibile. Arriva a breve: Fatten

:drooling_face:

Volevo segnalare che per velocizzare il bridge nelle subd, basta selezionare prima le facce che si vogliono collegare e poi eseguire il comando. E’ molto più veloce.

Inoltre un altro metodo per allineare ad una geometria come nell’esempio del faro automobile del webinar.

2 Mi Piace

Ciao a tutti, dopo aver visto il flash Workshop mi chiedo se avere delle superfici della subd (si chiamano così? :thinking:) che non hanno, oppure hanno perso per qualche intervento la quadrangolarità, sia una situazione dalla quale aspettarsi delle sorprese equiparabili ai bordi degeneri o ai punti “singolarità”.
Grazie, a presto, buon lavoro. :wave:

Fatten’a ragione :slight_smile:

A quando episode 3 ?

A quando il link al webinar registrato? :wink: :slightly_smiling_face: :slightly_smiling_face:

hai ragione… scordato. Messo il link al post iniziale

Grazie :wink:

Fantastico! :heart_eyes:

Il comando “fatten” dovrebbe essere il corrispettivo di Tsplines “Pipe”, in cui, partendo da delle curve si potevano generare, per esempio, reticoli di tubi con multinodi, impostare i diametri e, per giunta, se si ancorava un tratto di tubo ad un altro veniva generata automaticamente l’intersezione/nodo, permettendo, appunto, la fusione di vari tratti, se ben ricordo…

Ho capito ma di quanti anni fa parliamo?