Green Teapot

Modellata con Rhino (10 minuti scarsi: Plasticity fatti più in là!) e renderizzata, al solito, con Vray.

Vi gusta o non vi gusta? :relieved: :smile:

2 Mi Piace

per niente.

Grrrrrr :triumph: :sweat_smile:

mi spiace per la risposta secca, ma ho voluto essere diretto, senza girarci in torno.

Concordo con Salvio, lo sfondo e veramente, come dire, troppo grigio.

Come far crollare l’autostima in un secondo. :woozy_face:

però scusa ci hai sempre spiegato che il tuo intento era quello di presentare una situazione quanto più reale possibile, adesso con questo render hai postato un qualcosa che sta agli antipodi della realtà non credi. . .

Salvio, nella vita esistono le deroghe, l’inatteso, il gioco. E’ una semplice modellazione con effetto toon. Io la trovo molto carina (sfondo a parte, Leopoldo). La vorreste più seria?

1 Mi Piace

eeee in questo caso, non mi piace ne la modellazione e nemmeno l’effetto Toon

ma come ho sempre detto dal tuo primo render, è solo un mio parere personale da non professionista.

Ci mancherebbe! E guai se non fosse così. :muscle: :wink:

se debbo apprezzare un lavoro, dovrei valutare un percorso come hai fatto in precedenza per me.

ovviamente questo non implica nulla, se c’é questo tipo di lavoro che viene chiesto
allora indirizzato su questa modellazione e render.
il lavoro deve piacere a chi la commissiona.

L’ho mandata ai “fratelli Guzzini”, è piaciuta molto. Credo che la produrranno prossimamente. Tié! :relieved: :crazy_face:

1 Mi Piace

uaaaaa è stato di buono auspicio ahahahah

allora ne faranno anche molte ristampe :wink:

Vedrai, l’acquisterai anche tu… e farai pure un gran figurone coi tuoi ospiti! :relieved:

1 Mi Piace

Salvio, preferisci un bel cappello “Panama” da indossare quando inizierà l’estate assolata? :hot_face:

2 Mi Piace

qui già è più di mio gusto :+1:

il cappello di Panama l’ho accetto, anche se con questo tempo,
credo che bisogna aspettare un pochino per indossarlo. . .

Mi fa piacere. Ho recuperato un po’ di gradimento; una curva che sale e che scende, come la vita…

non fossilizzarti su queste cose, (non fare come me) si dice che non bisogna innamorarsi di ciò che si fa.

tutte le prove che fai (per quanto diverse siano), debbono essere volte solo ad un unico scopo
quello di allargare sempre maggiormente il tuo ventaglio di capacità
e non rimanere rinchiuso in un settore specifico

se un primo determinato lavoro che prima piaceva a 10
poi invece un secondo, non piace a quei 10 non fa nulla
il secondo piacerà ad altri 10 o magari a 11 o 20 chissà

l’importante e che tu sappia destreggiarti in più ambiti possibili

Eh, lo so bene.
Prova dopo prova si impara sempre qualcosa.
Ho capito che ti piacciono i render “strong”.

1 Mi Piace

eeee penso che con gli argomenti di cui discuto, di sicuro non mi accontento delle cose semplici
(Emilio proprio ultimamente lo ha sottolineato ahahahah)

:smile: