Il rendering non è una passeggiata

Pronto per essere arruolato come mercenario. Tra pistole e coltelli… :smile: :+1:

ah benissimo…allora non può mancare…



:joy:

Sei un incorreggibile guerrafondaio.
Per completare l’opera, vorremmo vedere qualche testata nucleare, tema attuale…

Nottiprrego se la tengano pure sotto le chiappe.

Non diciamo cose ovvie Luca, piuttosto manca un vero movimento popolare internazionale che fermi quel pazzo demente, è incredibile constatare come la gente anche davanti a una catastrofe nucleare sia del tutto indifferente come se non toccasse loro, quante ne dovrò vedere ancora …non solo, decine e decine di governi assistono muti a questo scempio palesemente ingiusto contro una nazione sovrana, assistono altresì supini ad accordi tra il primo e il secondo demente per un "nuovo ordine mondiale " ma cosa credono sti basiti impotenti che quei due intendano una nuova economia domestica? I popoli parlano ai popoli tutti devono protestare è solo cosi che il popolo russo si destera’…

Massimo, sarebbe meglio non parlare di politica qua dentro. Fuori luogo. Preferirei che criticassi i miei render (o quelli di chiunque altro): più stimolante e consono al contesto. :wink: :+1:

2 Mi Piace

:+1:

mi hai preceduto, nel frattempo stavo cercando proprio la frase precisa di un libro:
“la politica è la prosecuzione della guerra sotto altre forme”
Sun Tzu “L’arte della guerra”

ps dopo la pistola, il coltello (legale o meno), poi i fucili.
come dice David meglio parlare di auto e barche :+1:

(nessuno, possiede la verità assoluta)

1 Mi Piace

No certo aspettiamo che ci radano al suolo

Max a quanto pare sei già pronto per partire, mi sa che scalpiti per utilizzare i tuoi giocattoli.

certo, hai proprio capito tutto non c’è che dire, leggi bene e principalmente cerca di comprendere quello che leggi

guarda Max non mi va per niente di intavolare un botta e risposta con mille parole su quest’argomento.
poi per quanto riguarda del leggere e comprendere bene,
io seguo questo pensiero: i fatti parlano più delle parole.
(e qui mi fermo)

Io farei due discussioni separate: auto e armi.

Sono un pacifista, ma le armi sono affascinanti.
Propongo di rinominare questa discussione per agevolare gli appassionati.

1 Mi Piace

Bene hai dimostrato di non capire quello che leggi, tanto vale che non scrivi nemmeno, prova a esprimerti a gesti🤣

Aprire un dibattito sulla questione attuale, quella bellica, oltre a risultare complesso e tedioso, non sarebbe proficuo e in linea con gli argomenti “leggeri” affrontati in tale forum di discussione. Non vederlo come mero qualunquismo, piuttosto, guardalo in ottica del rispetto per chi, magari, la potrebbe pensare diversamente da te. Non è questa la sede adatta per intavolare dispute su cosa sia giusto e cosa sbagliato, chi abbia ragione e chi no, tout court.

Per quanto mi riguarda, preferirei non esprimere alcun giudizio in merito, quanto meno, non qua dentro. E’ una questione di buon senso… oltre che di buon gusto.

Credo che anche tu David devi “ripassare”
Passo e chiudo :zzz::zzz::zzz:

a quanto pare non accetti che altre persone la pensino diversamente da te. grande pecca.

aggiungendo anche questo, oltre a quanto detto sopra, si evince che la dialettica non’é il tuo forte, quella:
non violenta senza attaccare l’altra persona, inveire o sminuire ciò che si dice senza argomentare

adesso capisco perché mi hai consigliato di esprimermi a gesti, perché forse solo con quelli capisci.

:zzz::zzz::zzz::zzz::thought_balloon: