In mano ai potenti diventeremo tutti degli zombi

Giusto. Però tocca pure fa pace cor cervello… o globalizziamo o andiamo nel paese e troviamo l’usanza.
Una delle due.
Molto della globalizzazione non funziona. Come i fatti dimostrano.

2 Mi Piace

Grazie Giuseppe
Come sempre usi il cervello molto bene al contrario della maggioranza delle persone

La globalizzazione è il fallimento della nostra società ed umanità.
L’identità di un popolo viene irrimediabilmente persa.

Grazie Vittorio di aver portato in ballo gli anni '60, colgo l’occasione per postare una cosa che ho scritto, a proposito, a Pasqua.
Chi ha voglia di leggerla è benvenuto.
Maxannisessanta.pdf (22,2 KB)
mio figlio che è un musicista mi ha detto che è una bella “ballata” questo il suo punto di vista, anche professionale.

Tutto si evolve nell’unica direzione possibile, tutto il resto è solo nostalgia della propria giovinezza ; )

1 Mi Piace

Ma davvero? E quale sarebbe “l’unica” direzione? Tomba a parte.

Quella fatta da 7 mld di persone, metti insieme, frulli e quello che ne esce eccolo qua :rofl: :rofl: :rofl:

1 Mi Piace

Ciao,

la risposta breve a tutto quanto è:“Huawei con il 5G ci guadagna miliardi di dollari e a noi ci frigge il cervello come in un microonde”.
Non penserete mica davvero che tutti i morti siano dovuti ad un coronavirus (uno dei tanti), vero? Ne qui ne in cina.

I miei due cents
Marco

Ciao Marco
vabbeh, ora vorresti trascinarci nella fantascienza ma guarda che si è già avverata da un pò. Questa è una tragedia annunciata e non hanno fatto nulla perchè come sostengo io il fine è chiaro, non gli frega niente all’elite che nominavo, di morti e sepolti, morti di fame che si aggiungono a morti di fame, glie pò fregà di meno, è una delle buone occasioni che aspettavano per aumentare il loro potere sulle masse, e con il terrore è ancora più facile. Devo spezzare una lancia a favore di chi vedrei in un’altra posizione invece che alla casa bianca :stuck_out_tongue_winking_eye: , tuttavia ha ragione a tagliare i fondi all’OMS,. che c… ci stanno a fareeeeee! come vedi fanno anche loro parte dell’elite.




5G-esposizione RF.pdf (797,8 KB)

Io credo solo ai numeri.

siamo fottuti insomma in ogni caso, con buona pace dei sostenitori del progresso costi quel che costi

attenzione attenzione, pare che il 25 aprile finalmente siccederà qualcosa, forse l’anestesia di questi anni sta scomparendo e si torna a ragionare , W il cervello!

Questa pseudo repubblica mascherata da monarchia assoluta, con tendenza al regime tirannico, è come un cancro: decidono tutto loro, sui nostri soldi, sulla nostra salute, sul nostro ambiente, sulle nostre città e dentro le nostre case, per non dire fin dentro le nostre mutande. Cambierà qualcosa?

un saluto a tutti:
senza aggiungere commenti, essendo che ognuno poi ha le sue idee

ovviamente è giusto ciò che dice Lucio: “rimanere coi piedi a terra”

ma anche ciò che dice Massimo bisogna non sottovalutare,
essendo che come in ogni storia c’è sempre un fondo di verità 2015:

consigliando di riflettere anche su ultimo post di David:


Platone 400 aC

e concludo con questo video del 2014:

un Abbraccio!

1 Mi Piace

non possiamo sapere se il mondo si dividerà, guelfi e ghibellini, su questa questione, certo è che potrebbe intravedersi davvero il baratro

Ciao Giuseppe,

quelli su old.iss.it non ci sono più!
Troppo pericolosi e li hanno rimossi? Non sarebbe una novità!

Ciao

Cambiato link semplicemente. E’ qui.
Vedi come a volte il complottismo sia la madre di tutti i preconcetti… E’ sempre la scelta più facile.
Leggili così ti puoi fare una tua idea.

Interessante la storia del 5G.
Alla fine verrà adottato ovunque. Venderanno tanti di quegli smartphone con tale tecnologia che tutti si dovranno adeguare, per forza di cose, come è stato per il 4G.
Cosa si potrebbe fare per ovviare a tutto ciò? Vedete, alla fine comandano sempre “loro”! Impongono, in questo caso, una nuova tecnologia e noi tutti pronti ad abboccare. Ma serve davvero tutta questa potenza nella nostra vita? mi domando… non me ne intendo di queste faccende…

no David mi sembra ormai palese che continuare a correre in questo modo ci vedrà inevitabilmente spiaccicati come moscerini (quali noi siamo in effetti)
per Giuseppe, non ho capito sinceramente cosa vuoi comunicare

per come la vedo io