Ciao Riccardo
sono anni che uso Maverick e per quel che devo fare mi trovo benissimo.Adesso però sono curioso di vedere cosa combinano con questohttps://maverickexcelsior.com/
Ciao Riccardo, hai avuto modo di confrontarlo con KS?
Se sì, quali sono i punti deboli o di forza dell’uno rispetto all’altro.
Ciao Riccado, ho ricevuto la comunicazione, grazie - lo proverò sicuramente, mi incuriosisce.
è un work-in-progress… appena so qualcosa di preciso vi informo
in primis il prezzo… e niente abbonamento. per il resto: gestione luci, molto fluida e, a mio parere, meglio Maverick di KeyShot ( ha sorpreso anche me!). Anche il textuing è ottimo e veloce in Maverick. Da ultimo, l’animation, nella versione attuale è sono turntable… ma la prossima relalise farà il botto con l’implementazione delle funzioni avanzate per modelli e parti di modello.
Anche a me le ultime politiche di Luxion non piacciono, ed è il motivo per cui rimango alla mia vecchia versione.
Ciao
No non ho avuto modo di fare un vero confronto con KS , mi sembrava più semplice da usare.
Ma anche una questione economica ,per le mie esigenze andava più che bene maverick .
Con il tempo ho visto molti miglioramenti e nella versione che uscirà hanno inserito un vero e proprio sistema di l’animazione. What's next? - Maverick Render
Sicuramente Riccardo V. può darti questa informazione in maniera più esaustiva.
…come in tutte le cose: un pò di pratica e risolvi. Effettivamente la gestione dell’interfaccia sembra, a prima vista, un pò caotica, ma tutto è iper personalizzabile e si trova facilmente l’ambiente congeniale alle proprie esigenze.
Manca però di documentazione
Ciao, hai delle immagini per confrontare le stesse scene con KS e Maverick?
Ciao, le scene vengono gestite con sistemi di luci differenti. Maverick usa un sistema di ambienti tridimensionali che vanno oltre l’HDR. I parametri sono diversi e funzionali al software. I risultati sono quelli che vedi nelle immagini pubblicate sulla pagina dedicata a Maverick sul mio sito, dove ci sono anche piccoli esempi di funzionalità legati proprio alla completezza dell’uso delle luci, molto facilitato.
Allego 2 video di una nuova versione di maverick “excelsior” per la gioielleria
Video di rendering in realtime
Bell’effetto, quello dei luccichii in realtime! Hanno fatto un bel lavoro.
Notevole.
Grazie per la condivisione.
sono in attesa che esca per provarlo