Realizzato partendo da una tavola fornita dal cliente.
Richiesto il rispetto di forma, dimensione, peso … e molla da utilizzare.
Fare un lavoro del genere con Rhino è stato quasi una passeggiata.
Se si fosse trattato di farlo a mano, la scheda di lavoro sarebbe scivolata continuamente in fondo alla pila.
Disegnato con R7.
meglio non dire queste cose
poi finisce che se si ritarda un lavoro per un qualsiasi imprevisto, un cliente può pensar male. . .
Emh, volevo dire “… in cima alla pila”.
Scusa Fabio,
per curiosita’, a cosa serve il piatto sul tondo interno alla molla ?
Grazie.
Ottimo lavoro
Grazie.
Si’, esatto.
Grazie.
Sarei curioso di vedere anche il pezzo vero e proprio a questo punto , dato che hai pubblicato i render del progetto per il tuo cliente non ci sono problemi immagino o non puoi?
Personalmente ho un infinita rottura di scatole a pubblicare il 98% di tutto quello che faccio per la proprietà intellettuale di questo o quello ahhahahah
Anche dopo che la roba è nel mercato da anni.
Ciao, non ho pezzi di presenza, se li fonde e assembla il cliente.
Ho solo realizzato il 3D.
Mi avevano anche mandato un video per farmi vedere che funzionava bene, ma l’ho cancellato.
Non me ne parlare.
A volte me la cavo con un “gentlemen’s agreement”, altre volte mi tocca firmare dei papiri pieni di clausole manco avessero brevettato la cura per il tumore.
Che poi, nel 99,99% dei casi sono cose viste e straviste.
Peccato, ma il pezzo è fuso in quale materiale?
Comunque si è vero tutto un copia incolla e poi tutto secreto manco fosse un progetto militare o invenzione che può rivoluzionare il mondo.
Oro 14/18 KT.
Ah minchia🫡 pensavo in materiali meno nobili.
Ci sta👍
ognuno copia dall’altro, però tutti sono gelosi pensando che la propria copia sia speciale
ahahahah