in 3…2…1…
mitica la Vespa!!
Ohhhhh che bbbelllo.
ottimo
Anche la Formula E di fine video, bella ed aggressiva.
Se posso permettermi, avrei un attimo rallentato sulla visualizzazione del motore… troppo veloce la transizione tra la scansione della statua e la visualizzazione del clipping plane con riposizionamento della vista sulla testa del motore.
Comunque una bella presentazione!
Stavolta il massimo dei voti … dieci babà!
Coinvolgente e stuzzicante, da fare venire voglia di utilizzarlo (Rhino).
Mi piace molto l’attenzione che viene rivolta all’aspetto “visualizzazione”, spesso trascurato o di più basso livello anche in cad molto costosi. Rhino è ineccepibile in tale contesto (e non solo in questo!).
Ottima presentazione, in generale.
Bella presentazione, sono d’accordo con Lucio per il dettaglio della visualizzazione troppo veloce e che sfugge facilmente.
Decisamente un passo avanti per tutto… Ora mi devo rimettere subito ad agginger le new features sul mio website
Wow. E poi ho trovato anche una gradita sopresa: finalmente la possibilità di comprare direttamente in rete l’aggiornamento, che fino a Marzo viene dato ad un costo decisamente imperdibile! Grandi!
Bello e attuale, mi piace , bravi!
A me piaceva di più il sito precedente.
Comunque hanno fatto un ottimo lavoro.
Bellissimo, mi piace Giuseppe!
Questa, dell’acquisto on line mi è nuova. Giusto per eliminare i rivenditori che promuoveranno il software ed poi si vedranno acquistare il software online. Finche si tratta di licenze educational , dove il margine è davvero irrisorio (poche decine di euro) mi sta ancora bene, ma non su quelle commerciali. molto scoraggiante la situazione per i rivenditori.
Concordo, chi non ha contatti con rivenditori alla fine non ha alcun motivo per cercarli.
Credo che dovrebbero mettere un prezzo più vantaggioso se acquisti da rivenditore autorizzato altrimenti conviene eliminare rivenditori e fai solo on-line…
…effettivamente qualche rilflessione la sto facendo anche io…
il discorso non è così semplice. Ma forse il problema dei rivenditori (essendo parte in causa, parlo a proposito) è quello di saper gestire bene il cliente anche nel post vendita. Non è solo un problema di costo. Quello, forse, lo possono avere i rivenditori “puri”
Difficile che la casa si ponga in una situazione di inferiorità commerciale rispetto al proprio rivenditore.
Concordo.
E’ quello che potrebbe fare la differenza tra un rivenditore e l’altro e anche tra rivenditore e casa madre.
Dipende cosa intendiamo.
Parlando di prezzi McNeel Europa non fa sconti al cliente finale. I rivenditori possono farlo. Comprare direttamente da McEuro è la cosa meno conveniente.
La vendita online c’è sempre stata. Forse la pagina ora lo rende più (troppo?) evidente.
Personalmente indirizzo sempre i clienti ai rivenditori.