OT Aereoporti

scusate la domanda:
qualcuno sa notizie precise riguardo alle mini stanze (non credo siano le lounge room)
dove poter riposare e dormire nel frattempo che si aspetta la partenza del volo?

ps come funziona dove prenotare, il costo ecc. . .

Hotel a capsule - Wikipedia ?

Beddamaaatri :person_facepalming:t2:

:scream: :scream: :scream:

no no intendevo tipo queste (sleeping capsules):

da come vedo è anche sconsigliato
la cosa buona e che ti trovi giĂ  in aereoporto

il video (5 anni fa) parla di 7/8€ ora
oggi credo sia un salasso tutta la notte.

all’aeroporto di Hong Kong non c’era bisogno di prenotare e i prezzi non erano altissimi (e c’erano anche le docce). Però onestamente non ricordo il costo, anche perchè scoperte alla tredicesima ora di attesa, sulle 16 ore totali

questo pre-covid, ormai 6 anni fa

1 Mi Piace

grazie Alex per il feed

sto vedendo qui per Italia ma tranne quel video non trovo nulla di preciso. (all’avventura dove le trovi)

OT nell’ OT… ma ti servono per usarle o per progettarle?
In Italia se hai un layover di oltre dieci ore prendi un mezzo e visiti la città e mangi bene. Persino da me a Roma, che è la città più scalcinata del sistema solare, il trenino parte da dentro l’aeroporto ogni 30minuti e ti porta in centro.

Infatti a Hong Kong volevo andare a vedere il grande buddha, ma non mi hanno fatto uscire :'C

:scream:

no no niente progetto era nel caso ci fosse la necessità come ultima scelta per non attendere su una sedia, ovviamente se le ore di attesa sono tante e ci si riesce ad organizzarsi prima certo che la cosa migliore e andare a visitare la città come quasi sempre ho fatto, mi piace conoscere posti nuovo poi l’Italia è bella tutta, anche se bisogna sapere anche bene dove andare se no si rischia di camminare nel nulla.