Problemino creazione 3d

Lucio, mi sa che hai scoperto l’arcano… sembrerebbe proprio l’antenna di una Bmw.

Ma ditemi, è vero che se si indovina di cosa si tratta questo oggetto si vince qualcosa? (una licenza di Rhino in palio, per esempio? :astonished:).
Secondo me Giuseppe M. dovrebbe proporre un quiz a premi qua nel forum, sarebbe figo: una fornitura per un anno di mascherine; oppure un corso (gratis) per impare a modellare… o un viaggio a Seattle… Superpremio: una licenza Autodesk Alias (per i più esigenti, gli “incontentabili”, come me… :relieved:). :laughing: :laughing:

1 Mi Piace

Tutto a spese di Giuseppe :innocent:

1 Mi Piace

Ma certo. Credo che ne sarà entusiasta di questa iniziativa.
Prelevo forzato dal suo conto ogniqualvolta un utente indovina l’oggetto misterioso. Se poi si scopre che la modellazione eseguita dall’utente avviene con una copia pirata subentra pure la regola del raddoppio…
Vogliamo questo mondo ideale dopo la crisi a causa del covid… Siete d’accordo? :joy:

Che se va sul conto di Giuseppe si compra la McNeel

Eh no, sarà la Autodesk che comprerà la McNeel. Loro acquisiscono di tutto: tu sviluppi un cad per disegnare cessi, e loro se lo pappano… lo chiameranno “CessoCad”, e lo venderanno in licenza a 5000 dollari (ma sei sei studente te lo danno a 100 dollari… mistero della fede!).

Leggi come ho chiamato il file… :wink:

Tutti con la bmw eh… Buon per voi. :money_mouth_face:
Per me resterà lo squaletto da bagno :joy:

1 Mi Piace

Scusate se non ho più risposto ma ho avuto qualche problema con l’account.
Comunque è una calotta del audi, dentro viene messo il gps/gsm.
Però dovrei farla uguale a quella già esistente.
Ho cercato un 3d dell’originale ma non ho trovato niente.
Dopo pranzo proverò a fare il rendering tramite foto (50) con 3df Zephyr.