Set predefinito di Livelli

Ciao, dopo una decina di anni mi sono reso conto di lavorare sempre con lo stesso set di livelli che vado a creare mano a mano nel disegno. Escludendo la tecnica di partire sempre aprendo un vecchio disegno con tutti i livelli gia settati è possibile fare in modo che aprendo un nuovo disegno Rhino abbia già caricato il set di livelli predefinito?

Facile Marco!
inizia un file nuovo con tutte le impostazioni che ti servono come default, inclusa la struttura dei layer come ti piace.
Salva questo file vuoto ma impostato a tuo gusto, come template (save as template)
inizia un nuovo file (File new) e seleziona il template che hai creato. In basso puoi segnare la spunta che permetterà di avviare sempre con quel template.

ciao ,
volevo sapere se è possibile richiamare il file creato e salvato come template,
tramite un pulsante o uno script .
grazi , ciao ,Andrea

Certo, puoi farti un pulsante che richiama Open e il percorso del file da aprire.
Praticamente la stessa procedura che fai quando clicchi su open file e selezioni il file (nella command history dovresti trovare le istruzioni da copiare e incollare nel pulsante per costruire una macro che faccia la medesima operazione che hai appena fatto).

ciao Lucio ,
grazie per la risposta , era la procedura che avevo seguito , ma , visto che non mi dava nessun risultato,pensavo di aver sbagliato un passaggio .
Ho scoperto invece , che il comando entra in contrasto con uno script che uso spesso
e che mi setta la cartella di import e esport ,ma di cui mi ero dimenticato.
Grazie ancora , ciao , Andrea