Siamo anche qui

…tomi tomi… cacchi cacchi…

2 Mi Piace

Che spettacolo! Che linee! Ormai si vola sull’acqua.

Molto bene! :heart_eyes:
Io di barche non ci capisco un tubo … ma questa mi sembra parecchio strana. :blush:
Speriamo valga il motto latino “nome omen”.
Però si sono dimenticati di spegnere l’analisi zebra prima di mandarla in stampa :rofl::rofl:

BEH, Giuseppe!
ti ricordo che da noi (Persico Marine) si sta realizzando Luna Rossa; tutti gli ARMS (che sono One Design) sono sempre realizzati e testati qui da noi (quindi anche quelli che vedi montati sull’imbarcazione dei Neozelandesi); oltre ad altre componenti che altri team hanno commissionato extra (es. trailing edge delle wings di INEOS UK)
il software principale di sviluppo resta NX per le sue enormi capacità di gestione di assiemi complessi e la parametricità… ma rhino c’è e come! in tantissime fasi di progettazione e sviluppo, c’è di che esserne ergogliosi :slight_smile:

piccola chiosa, più che barche stanno diventando delle vere astronavi

1 Mi Piace

La cosa altrettanto straordinaria è essere in contatto con utenti che raccontano le loro storie di progettazione. Qualunque sia il livello o grado di complessità.
Da questo punto di vista è una comunità che non teme confronti!
Mi sento ancora più orgoglioso di questo.

1 Mi Piace

Ciao
che roba da sogno.
Ispirato dalle barche di coppa america del 2021 ho realizzato sta roba come appassionato.
Massimo

giusto per farvi capire cosa si sta costruendo e cosa vedremo la prossima coppa america ecco i primi video di prova in mare del 75 piedi americano… SPAZIALE!

2 Mi Piace

Pazzesco. Ma allora la randa si ammaina… non è come i vecchi catamarani che era un’ala “fissa”.
Già si notano le prime differenze fra NZ e American Magic. Prue inverse ma molto diverse.
Sono curioso di vedere come gestiranno le partenze con questi cosi…

voglio anch’io!!!

https://farevela.net/2019/09/16/il-video-del-primo-volo-dellac75-di-american-magic/

Non vorrei dire, ma siete anche qua:


“Porcelanosa Bathroom” - sanitari “Noken” by Zaha Hadid.
Non solo architetture, automobili, barche, gioielli… anche cessi!:blush::wink:

3 Mi Piace

ah ah ah…