Collaborazione tra utenti del Forum

Ho progettato una barca a motore pur essendo un velista, l’ho fatto in collaborazione con Paolo, sul forum non ho mai sentito parlare, almeno esplicitamente, di collaborazioni tra gli utenti, credo tuttavia che ci siano, io e Paolo apriamo un post per mostrare, nel bene e nel male, il lavoro dedicato a sviluppare un concept senza tuttavia dedicarci tantissimo tempo e senza andare nel dettaglio di progetto, per noi è un esperimento in un campo che non conosciamo molto ma che ci stimola a fare cose nuove, per noi è stato un divertimento e anche eccitante per la progettazione.
Si tratta di una barca open di 10 metri con un grande prendisole a prua e un pozzetto abbastanza vivibile per le pause da sole e bagni e naturalmente per la navigazione a velocità elevate in tutta sicurezza, si sarebbe preferito 4 poltrone al posto dei divani ma si sarebbe sacrificata questa zona solo all’aspetto più sportivo cioè alle prestazione della barca che dotata di 3 motori IPS Volvo 350 HP ![mistral33|690x390] potrebbe raggiungere velocità massime di 60 nodi, velocità che solo poche barche da diporto raggiungono.
Io e Paolo ci auguriamo che su questo argomento verranno postati altri esempi di collaborazione.
mistral33

ciao a tutti
Massimo e Paolo

Complimenti!
Paolo “Sanpol”?

Sì sanpol, ci siamo divertiti un po’, ma il grosso del lavoro è stato di Massimo, un vero vulcano di idee.

e questa mi pare una gran cosa!!!

Complimenti!
Alla faccia del “senza andare nel dettaglio”!
Bravi,… e da imitare per lo spirito collaborativo!

complimenti ad entrambi veramente!

mi piace molto sopratutto ultima foto :+1:

grazie raga
troppo buoni

Grazie, queste sono occasioni stimolanti per poter sperimentare cose che normalmente non rientrano nel tuo ambito di lavoro.

Ciao ragazzi, anche io mi complimento, bravi! :heart_eyes: