Chiedo Aiuto per sviluppare Automotore A.B.L 31 da prospettive

Non so dove li vedi 45 gradi.
Vedi foto.
foto

Allora perchè gli ingranaggi formano un angolo di 90°?

Non c’è un perché, è un calcolo matematico.
Il mio è più che altro un disegno dimostrativo.
Se vuoi approfondire:
http://www.biancogianfranco.com/Agg%20Area%20Italia/Ingranaggi%20conici/Capitolo%201.pdf

Per avere i 45° i due ingranaggi devono avere lo stesso numero di denti.
Ho l’impressione che tu abbia scarse conoscenze di meccanica.
Vittorio

Come già avevo detto 3 giorni fa.

ciao Leopoldo hai ancora i disegni dell A.L.N 40 devo fare una prova di stampa
ciao ea presto.

Sì.

Grazie entro le 18 dovrei fare una prova di stampa poi ti dico come è andata ciao

Ciao Leopoldo ho fatto la prova e in pratica il tetto è un pezzo unico con la parte disotto non che verso di separarli?
ciao e grazie

Tetto e cassa sono già separati.
In ogni caso te li mando in due disegni diversi.

grazie mille leopoldo

Ciao Leopoldo ieri ho fatto una prova di stampa per vedere come usciva fuori ma i risultati sono stati pessimi e deludenti quindi mi sono orientato su un servizio di prototipazione veloce ma risulta che la cassa ed il tetto del A.L.N 40 è troppo fine quindi a rischio rottura durante la stampa mi hanno suggerito di inspessire le pareti in modo da poter stampare ottimamente. quindi e possibile inspessire le pareti di 0.30 o 1mm? in modo che lo rimando in stampa?. ciao e grazie

Intendi dire uno spessore minimo di un millimetro?

si esatto

Vedi un po’ se va bene.
Eventualmente fammi sapere se necessitano modifiche…

Ho fatto qualche correzione perchè ho trovato qualche errore che però non so se influisce sulla stampa.

non ho idea in stampa non mi hanno detto nulla hanno accettato il file e mi hanno detto che entro il 28 sarebbe pronto.non appena mi consegnalo lo stampato posto aggiornamenti.
ciao e grazie mille.

Ciao Leopoldo mi sono accorto che la cassa ed il tetto sono un pò stretti c’è verso di correggerli?
in stampa mi da la misura di 3.35 mentre dovrebbe essere 3,42cm x (27,20cm) fuori tutto.
ciao e grazie mille

ci sono date approssimative in merito?

Queste sono le misure attuali, dimmi come devo modificarle.
laterale
fronte