Ciao a tutti,
condivido un nuovo progetto che sto realizzando, al momento è molto lontano dall’ essere qualcosa di definitivo.
Ho creato il Topic dei progressi sul Forum americano di Mcneel:
Al momento pubblico qui un’anteprima del disegno che sto portando avanti, in seguito qui posterò il progetto una volta che sarà concluso mentre in quello americano i progressi.
Dipende cosa intendi tu per “stilisticamente parlando”.
Fai conto che tra le varie modifiche solo della parte frontale, stilisticamente parlando la parte frontale di adesso non ci azzecca niente con la versione precedente e non era nemmeno la penultima versione, sarò arrivato alla 5 o 6 versione e ancora non mi piace in generale su alcuni aspetti, quindi penso che qualcosa cambierà.
Per adesso mi sto focalizzando sulle superfici esterne nel complessivo, per andare poi in zone più specifiche. per intendersi finchè non sarò soddisfatto dell’estetica generale non andrò a fare ad esempio i fari.
Mi sembra davvero un bel lavoro di modellazione, complimenti! E per giunta senza Sub-D.
Direi belle le proporzioni anche se l’incavo sui fianchi, che si apprezza nella vista dall’alto, mi sembra un po’ troppo accentuato nella vista di 3/4. Probabilmente si crea una strozzatura eccessiva delle superfici sulla linea di cintura. Un passaggio più ampio forse gioverebbe.
Grazie per la condivisione e tienici al corrente degli sviluppi.
@sanpol mi faresti un linea di tratteggio anche grossolano con (cattura immagini) di windows della zona e come la faresti tu, se mi piace potrei anche valutare l’opzione di cambiare quella zona.
ti faccio un esempio di come potresti consigliarmi il design: