Panorama estivo ... ;)

Ciao
… Pur essendo regolarmente in ufficio, uno strano ‘spirito vacanziero’ mi porta a irorompere nel Bar Rhino per cavolate come questa … :smiley:

Ecco cosa mi sono ritrovato ad ammirare dopo aver dovuto chiudere Rhino di brutto (causa il solito script in loop … :blush: )

Hahahahaha …

Chissa’ se Rhino 6 avra’ imparato a domare le toolbar ? :imp:

Ciao, buove vacanze (…quello che arriva …) !

Anche le tool vogliono andare al bar :slight_smile:

Sempre il solito, cosa vai a fare tutte quelle toolbar… che poi sembra tu stia lavoranso seriamente…
E toolbar di qua e toolbar di la, cossa xseo tutto sto casin!!!
Tre bottoni servono per lavorare! “Apri” “Sottomaior” e “Salva”!
E se la superficie dice qualcosa… cazzotti dietro alle orecchie!!!
Altro che spirito vacanziero… in miniera di sale vi mando, AIO PXRXATTRXIA!! :smile:

io direi che anche un ABBASSA LO SGUARDO ogni tanto non guasta :slight_smile:

E c’hai ragione c’hai! :+1:

Hehe … tanto per vedere se Ortho e’ attivo … :wink:

… Certo ci fosse anche la tolleranza … :sunglasses:

1 Mi Piace

A volte anche il comando “mavaff…!” Che chiude tutto e spegne pc e pure luci di tutto l’isolato ci starebbe :slightly_smiling_face:

Buone vacanze a tutti

Mi sembra di capire che non sono il solo a cui servono le vacanze … :slight_smile:
Allora buone vacanze a tutti.

Fabio.

Guarda il lato positivo… si potrebbe proporre come sostituto per l’esame della vista… al posto dei caratteri…:laughing:

… Non me ne parlare … In autunno dovro’ proprio cambiare gli occhiali …:older_man:

E’ anche un buon test per la memoria …
… Infatti ogni volta la disposizione delle toolbar cambia … :laughing::unamused:

Ciao !

roba che RHINO4 levati di mezzo…che passo io.
:slight_smile:
robe cosi le vedevo solo su r4.

Il “mio” Rhino, oltre a inkasinare le toolbar di tanto in tanto, satsera è diventato poliglotta :slight_smile:

beh questo bug ormai nel mio lo riscontro un giorno si e l’altro pure ahahahah

non so voi ma ultimamente a me capita anche quando chiamo il comando “linea”
(quella semplice dove nella riga di comando escono tutte le opzioni per i vari tipi di linee da utilizzare)
beh non so fino a che punto sia grave ma quando vado a cliccare non mi accetta nessuna delle opzione…

Non riesco a ripetere il problema delle opzioni linea.
Ho tante installazioni su cui verificare , nessun plugin, e nemmeno il problema delle barre incasinate si manifesta. Vorrei riuscire a ricostruire la situazione che favorisce tutto ciò.
Che sistema operativo hai?
Lanciando Rhino in modalità sicura il problema continua?

Ciao ragazzi

… Provo a sparare … a occhi chiusi …
A me capita che Rhino non prenda il click quando le opzioni di distribuiscono su due righe
Cioe’ se la command area e’ stretta e il testo di output di Rhino e’ lungo puo’ capitare che le ultime opzioni finiscano una riga sotto … e allora il click sulle opzioni nella seconda riga pare non funzioni …
Ma se invece di cliccare uso la tastiera per selezionare l’opzione, allora funziona sempre :slight_smile:

ho provato come dici emilio ma a me funziona. anchio volevo capire quale sia l’azione scatenante ma mi è difficile essendo che mi capita dopo aver fatto moltissime azioni quindi mi è complicato individuarlo.

confermo quello che ha detto emilio, se mi capita di non accettare il click anch’io scrivo nella barra è funziona.

per giuseppe: 1)ho un W7HomePremium64bit. 2)per la modalità sicura dovrei provare. vi tengo aggiornati :slight_smile:

Azzzz…Emi… ora ci provo…

aggiorno: mi è ricapitato che rhino non mi accettasse il click sulle opzioni “_RebuildCrvNonUniform” ed ho seguito il consiglio di emilio ho ingrandito la finestra di rhino a metà schermo e tutto ha funzionato.
debbo dire che stavolta la finestra era molto ridotta il 20% dello schermo.