Se posso dare un parere tecnico, vedrei l’ impugnatura più arretrata, migliorerebbe la stabilità e migliorerebbe il bilanciamento, è un mio parere e posso sbagliarmi, aggiungo che anche la linea di mira potrebbe essere più lunga e quindi più precisa se sposti la tacca più indietro il mirino va bene.
è nato tutto da una volta che io e un mio amico abbiamo comprato due pistole della Nerf di quelle brutte a 3 colpi che costano poco.
durante una festa di compleanno ci abbiamo giocato nei corridoi di casa con gli invitati e poi da li ho detto ma perchè non farne una che piace a me da zero.
All’inizio come prima bozza l’impugnatura era come dicevi tu, ma poi ho deciso in qualcosa di meno realistico è un pò sul genere Cyberpunk
Prima era così (fino al segno blu).
Per il mirino, avrai notato che ho messo il sistema d’aggancio Picotini, sopra per il mirino e sotto per metterci una torcia, laser o una go pro per fare i filmati mentre ci si gioca.
Questo è il mirino che metto sopra:
ah si è la parte arancione di avviso è fatta anche se penso di cambiarla…devo vedere se farla in un’altra maniera
@massimo.rufo ah si la parte nera che sta sul manico è un inserto dove ci vado ad applicare le texture, ancora non ci ho fatto niente ma l’intenzione è di averlo intercambiabile.
Non avevo ancora mostrato il carrello quando scorre indietro è viene poi caricato il colpo.
Troppo arretrata prima comunque è un giocattolo e va bene così