Riavvio automatico di Windows 10 con sessione di Rhino aperta -> perso modifiche al file

Se parliamo di real time rendering ho moltissimi dubbi che sia Win 10 il problema.
Ho Maxwell su una macchina Win 10 ma non ho questo problema.

Tanto per rimanere sul pezzo… lanciato l’update di Win X (Creator’s Update mi pare si chiami) ed ecco il risultato:

17 minuti all’autodistruzione!!! :wink:

no comment, da denuncia. magari lasci un render a fare e se non sei davanti al pc lui chiude tutto, cosi, a buffo.

per altro è diventato pesante e meno snello rispetto a Windows 10 Anniversary…provare per credere

Qua non mi pare…
L’ho già installato su 4 pc… girano tutti come prima… caricamento del SO in pochi secondi e i programmi sono reattivi…
Anche sul mio computer di lavoro, che ha ormai 6 anni di vita, tutto funziona bene…

il caricamento in pochi secondi credo sia dovuto all’avvio rapido che di fatto è un escamotage che al lungo andare ha piu controindicazioni che altro( è attivo di default)

Ah, beh, dopo questa alzo le mani…
Vuol dire che sono molto fortunato… se vuoi ti mando un po di fortuna… te la imbusto sotto vuoto così ti arriva fresca fresca! :wink: