Superfici AAA+

okay se volete ci mettiamo una bella pietra sopra :crazy_face:

Ma alla fine, sta clio l’hai comprata o no?
Perchè il concessionario poi ci rimane male…

1 Mi Piace

macchè non ci siamo messi d’accordo :rofl: :kissing_heart: :kissing_heart:

1 Mi Piace

Te l’avevo detto, compra una bella Giulia Quadrifoglio e ti togli la soddisfazione.
:wink:

2 Mi Piace

in verità mi hanno detto che metteranno in produzione il mio modello della Giulia coupè e me ne regaleranno una :star_struck: :star_struck: :heart_eyes: :crazy_face:

Ah Massimo, lascia perdere la Clio, comprati questa:
Ref2775dadd84c7ab68e967349dce8f83
Queste sono linee, questa è pura perfezione, un’auto dalla doppia funzione!
Ci hai tritato i maroni per arrivare a non dire niente
(e poi ero io quello pesante… ahi ahi!).

David sei proprio tremendo :sweat_smile:

ps per curiosità, le curve sono fatte con le Sub-D :joy: :rofl:

ehhh caro mio dovresti provare a pensare con altri punti di vista così vedrai che cresci

Ma non è questione di punti di vista, permettimi, il tuo discorso era d’impostazione strampalata.
Io sono abituato a considerare altri punti di vista, figurati (da architetto sono abituato a vedere altro) qualora tu avessi fornito una spiegazione convincente… Rileggi tutto.
Io son sincero e te lo dico, magari altri non dicono nulla ma lo pensano. :wink:

Tutto rigorosamente SubD, non solo il “contenitore”, ma anche il contenuto. :man_facepalming::laughing:

Sarà anche strampalato ma rimango della mia opinione, si va oltre la modellazione però non ho gli strumenti per dimostrarlo.
E con questo chiedo scusa agli animi tecnici suscettibili e mi tengo le mie teorie strampalate.
Spero si possa chiudere qui questo post.
Grazie a tutti per la pazienza
Aut aut.
Max

Sopra la Clio nuova :scream: :scream: :scream: :scream: :scream: :scream: NOOOOOOO!!!
Si abbozza.

3 Mi Piace