Hei Fabio
ti sei ripreso?
Diciamo che sono ancora vivo …
…hummmmmmmmm…contro i miei interessi… ma direi assolutamente no. Da come vedo parametrizzata la srf delle immagini non sono nemmeno parenti.
Le ultime novità delle Sub-D che abbiamo sviluppato e sono presenti nella WIP Rhino 7 sono molto più funzionali per lo sviluppo di un concept a mio modesto avviso. Molto più orientato alla distribuzione dei volumi e non al dettaglio, come giustamente faceva notare Paolo (Pavel).
Fai tesoro di quello che ha scritto. Sembra un po’ burbero (persona d’oro) ma è uno veramente del mestiere.
scusami Giuseppe, dove siamo? a cosa ti riferisci?
altrimenti non capisco
grazie
Massimo
Mi riferisco al confronto fra la patch e XNurbs come da immagini postate da Fabio.
questa invece è xnurbs tangente 6 superfici6superfici.3dm (79,5 KB)
e questa curvature6superfici.3dm (246,6 KB)
Max penso tu abbia sbagliato file, qui vedo una superficie piana, nulla a che vedere con la tangenza, semplice continuità (G0).
si si
Ciao
riesumo il post. Ho scaricato il plugin e mi sembra un gran prodotto.
Concordo in toto con @Gambler
Già dal confronto tra superfici ricavate imponendo le curve di bordo il divario qualitativo è evidente.
E’ sorprendente anche la velocità, l’immediatezza della soluzione.
Di recente hanno anche rivisto il prezzo …
A mio parere un ottimo tool.
Sergio
Vero, ora mi pare costi poco più di 300 euro.
E penso che se interessa a qualcuno conviene non attendere troppo per comprarlo.
Ciao Fabio
hai dato una definizione sacrosanta, questo è un tool non un plugin, quindi rimane un prezzo esoso, se ci metti che non risolve tutto il gioco non vale la candela.
Quando
Se confrontato con il costo di Rhino non è basso.
Ma dipende sempre da quale utilità ne puoi avere.
Se disegni per professione e ti aiuta nel risolvere, velocemente o meglio, alcune modellazioni, qualche centianio di euro li ammortizzi davvero velocemente.
benssimo, ma a me non mi riguarda perché non sono un professionista e i cinesi se la…